THE 100 - Anteprima 4x08 "God Complex"

Questa sera in onda "God Complex", l'ottavo episodio della quarta stagione di The 100. 
Guardiamo insieme il promo dell'episodio.




Secondo la trama dell'episodio Clarke ed Abby faranno una deludente scoperta (anche questo esperimento sarà un vicolo cieco) e si inizieranno a chiedere cosa siano disposte a fare pur di salvare l'umanità. Nel frattempo Jaha trova altri indizi riguardanti il movimento Second Dawn. Per chi non se lo ricordasse i seguaci del movimento Second Dawn costruirono il bunker del terzo episodio.  Non so voi ma io non vedo l'ora di scoprire qualcosa in più su questo movimento, poiché sicuramente saranno fondamentali per dare una svolta a questa quarta stagione. 

La CW ha rilasciato anche due sneak peek:



Foto promozionali: 








Dalle foto promozionali scopriamo inoltre che, dopo la sua breve apparizione nel quarto episodio, Gaia is back. Aiuterà i nostri Skaikru o sarà un ostacolo per loro? Qual'è il suo legame con il movimento Second Dawn? Tante sono le domande che speriamo trovino una risposta nell'episodio di questa sera!


La vostra terrestre 
Ludovica

Un saluto alle affiliate ---> Series Generation,  Multifandom is a way of lifeDeCentoBobby Morley ItaliaCrazy Stupid SeriesMultifandom,  Talk about telefilm,  The 100 - Bellarke Italia PageI'm gonna need a better reason,I can't loose you too Bellarke - Cosa siamo e cosa dobbiamo fare per sopravvivere sono due cose diverseThe 100 ItaliaCinema, movie and pop

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: