ARROW - "Un duro colpo per Oliver e una scelta difficile per Felicity", oggi in "Checkmate" (5x16)


Un gioco senza maschere, un volto dal passato e una scelta difficile nelle mani di Felicity. Tutto ciò che dobbiamo sapere su "Checkmate" (5x16).



Dopo la breve pausa della settimana scorsa, oggi finalmente ricomincia Arrow. Per rinfrescarvi un pò la memoria su come avevamo lasciato la situazione, rileggete la nostra recensione dello scorso episodio "Fighting Fire with Fire".



Dunque, non sappiamo granchè su ciò che ci attende ma una cosa è chiara: da adesso si gioca a carte scoperte, o meglio, a volti scoperti.




SINOSSI: "Oliver si avvicina alla verità riguardo Prometheus. Intanto, la Helix si rifiuta di continuare ad aiutare Felicity, a meno che non faccia loro un favore."


Dunque, Susan è stata rapita da Prometheus/Adrian Chase (gli autori avevano in mente questo colpo di scena sin dall'inizio, proprio perchè tutti avrebbero dato per scontato che il procuratore fosse invece Vigilante), non che la cosa ci colpisca in particolar modo ma, ahimè, ad Oliver sembra importare parecchio.

Tralasciando la discutibilità delle scelte amorose dell'arciere in verde, cosa vuole Chase dalla giornalista? Ha in mente qualcosa in particolare o vuole semplicemente dimostrare ancora una volta ad Oliver come le persone attorno a lui siano in costante pericolo? La cosa chiara ormai è che ora l'eroe sa con chi ha a che fare, chi ha davanti, anche se i motivi sono tutt'altro che chiariti. Un vero peccato perchè adoravo la piega di fiducia che aveva preso il loro rapporto e penso che il ragazzo ne resterà davvero deluso. A spifferare tutto sarà una vecchia conoscenza, Talia Al Ghul, che è sempre un piacere rivedere.
Dall'altro lato della barricata, continua il percorso oscuro di Felicity. Ora che ha deciso di unirsi alla Helix, le cose cambieranno, come cambierà anche l'approccio di questa organizzazione nei suoi confronti: se prima era lei ad avere comunque il coltello dalla parte del manico, ora i ruoli si ribaltano. Cosa le chiederanno di fare? Nulla di buono, si suppone!

L'episodio, scritto da Beth Schwartz e Sarah Tarkoff, è stato diretto da Ken Shane.


FOTO PROMOZIONALI:







Fonti: SpoilerTv - SubtitlesOnDemand

Un saluto alle affiliate: Le Perle Di Felicity Smoak - Arrow e The Flash - Arrow e The Flash Italia - Arrow and The Flash Italia - Series Generation - My name is Oliver Queen ϟ Arrow Italy - Arrow • Oliver & Felicity • - Olicity დ I love spending the night with you ∞ - Felicity, you are remarkable - Multifandom - I Believe in you Olicity - Talk About Telefilm - Justice Of Shield Italia - Stephen Amell & Emily Bett Rickards Source - Stephen Amell e Grant Gustin -  I Drogati di Telefilm - Crazy Stupid Series - The world of two fangirls ϟ - Cinema, movie and pop


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: