THE 100 - Anteprima 4x06 "We Will Rise"


Dopo una settimana di pausa, torna questa sera "The 100" con l'episodio 4x06 dal titolo "We will rise".
Guardiamo insieme il promo dell'episodio.




Dopo la distruzione di Arkadia, il nuovo trio delle meraviglie (Clarke, Bellamy e Roan) si ritrova forzatamente a collaborare per un obiettivo comune. Devono assolutamente portare ad Abby una preziosa risorsa che permetterà a lei e Raven di azionare il razzo, andare nello spazio e riprodurre il sangue nero. 

"Cosa potrebbe andare storto?" Beh, tutto! 

Ovviamente i nostri amici incontreranno numerosi ostacoli lungo il loro cammino, avventurarsi in terre sconosciute non è mai una buona idea in una serie come The 100. 



Secondo le anticipazioni "We will rise" sarà un episodio che si concentrerà molto su Octavia. La nostra Skairipa, guerriera senza macchia e senza paura, è scossa e devastata. Questo la porterà a compiere gesti estremi? Sfogherà la sua rabbia su Ilian? 



Rilasciati dalla CW anche due sneak peek. 



Buona visione!

La vostra terrestre,
Ludovica.


Un saluto alle affiliate ---> Series Generation,  Multifandom is a way of lifeDeCentoBobby Morley ItaliaCrazy Stupid SeriesMultifandom,  Talk about telefilm,  The 100 - Bellarke Italia PageI'm gonna need a better reason,I can't loose you too Bellarke - Cosa siamo e cosa dobbiamo fare per sopravvivere sono due cose diverseThe 100 ItaliaCinema, movie and pop.

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: