BUFFY THE VAMPIRE SLAYER - Auguri Cacciatrice! Sono 20 anni!


Il 10 marzo del 1997 andava in onda il primo episodio di Buffy The Vampire Slayer, la serie di Joss Whedon che ha cambiato la serialità tv in come la conosciamo oggi.


Buffy ha rappresentato una icona per il movimento femminista, una donna piena di coraggio e pronta al sacrificio, sempre al fianco della sua "famiglia" fatta di amici e mentori, tutti insieme pronti a salvare il mondo dalla prossima apocalisse.

Vi state chiedendo chi è Buffy? E perché tutte queste celebrazioni per una serie che sembra una cattiva copia di un teen drama di basso livello?

Se non avete dimestichezza con la Cacciatrice, ne ho parlato nel mio blog questa mattina, oppure cercate nei social con l'ashtag #BuffySlays20!

La serie ha decine di pubblicazioni, un gruppo di studio internazionale e una conferenza biennale che continua ancora oggi a 20 anni dal suo debutto. Non vi basta?

Se non avete mai visto la serie, cercate di recuperarla e non vi arrendete dopo i primi episodi: mi ringrazierete al termine della settima stagione!





SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Barbara Maio

0 commenti: