DOCTOR WHO - John Borrowman mette in vendita il suo garage pieno di accessori ufficiali della serie



Il protagonista di Torchwood John Borrowman (JB) ha un sacco di cose, o sarebbe meglio dire un lotto delle meraviglie. Nello specifico parliamo di un vero e proprio tempio in onore della serie madre Doctor Who e del suo più celebre spin-off, che scorso weekend l'attore ha deciso di mettere in vendita.
Borrowman e il marito Scott hanno infatti lanciato la bomba di una vera e propria messa in vendita del merchandising contenuto in un garage che la coppia aveva appositamente acquistato con l'idea di preservare la loro collezione.

"It's a good memorabilia show!" esclama JB facendoci fare un tour d'anteprima con un video pubblicato su Twitter. Non si tratta di uno scherzo, ma di un'iniziativa che, nel mezzo della bufera sugli eredi di Capaldi e in attesa della nuova stagione, ci strappa sicuramente qualche sorriso.


Che sia un modo come un altro per Borrowman di chiedere ai fan di non dimenticare il suo personaggio è chiaro, così com'è chiaro che dimenticare il capitano Jack Harkness e più che impossibile e che tutti i fan della serie sarebbero pronti a riaccoglierlo a braccia aperte.






fonte: RadioTimes

Un saluto alle affiliate: 
Io sono il dottore! "doctor who" The day of the doctor Torchwho, doctor who e torchwood planet Multifandom is a way of life Series generations Hello I'm the doctor, basically run! An anglophile girl's diary Multifandom Talk about telefilm Doctor Who ItalyMad Man with a Box Alex Kingston italy Drogati di telefilm Peter Capaldi italia Cinema movie and pop Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita British Artists Addicted



SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabio Scala

0 commenti: