GAME OF THRONES - Ed Sheeran apparirà nella settima stagione!


  

Ebbene sì, la notizia è vera.
A quanto pare, Ed Sheeran comparirà nella prossima stagione di Game of Thrones, in onda a luglio!


L'annuncio è stato fatto da Benioff e Weiss questa domenica, al festival South by Southwest in Texas; i due hanno anche spiegato che da anni cercavano di ingaggiare l'artista per fare una sorpresa a Maisie Williams (Arya Stark), la quale sarebbe una grande fan del cantante.

La conferma sembra giungere da Ed Sheeran stesso, che ha twittato così dopo che la notizia si è diffusa sul web: "Guess the cat's out the bag" (immagino sia ora di vuotare il sacco).


Ancora non è chiaro quale sarà il ruolo del cantante e se sarà riconoscibile sullo schermo oppure no. Molti artisti sono, infatti, comparsi all'interno della serie come musici, buffoni, guardie o bruti senza che nemmeno ce ne accorgessimo.. Tra questi, membri dei Coldplay, Mastodon, Of Monsters and Men, Sigur Ros.

Il pel di carota preferito dagli inglesi (dopo Ron Weasley) sta facendo faville e scalando le classifiche musicali di tutto il mondo, tanto che il suo nuovo album ÷ (Divide) ha battuto tutti i record per la vendita più veloce di sempre!
Vederlo in Game of Thrones non aumenterà forse la sua fama, ma farà sicuramente felici i suoi fan (compresa la sottoscritta).

La settima stagione (e Sheeran con essa) giungerà dunque, come annunciato, il 16 luglio 2017.
Nell'attesa rimanete sintonizzati per altre entusiasmanti notizie!



Fonti: Vanity Fair, BBCNewsbeat




Un saluto alle affiliate:



SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Gotcha

0 commenti: