GAME OF THRONES - La settima stagione ha finalmente una data


E quando meno te lo aspetti, ecco che salta fuori la tanto attesa data di uscita della settima stagione di Game of Thrones, con tanto di emozionante premiere teaser che preannuncia la grande battaglia di cui si è tanto parlato, una guerra che Westeros attende da molto tempo e anche noi. Un conflitto in cui, stando al teaser, tutti avranno qualcosa da perdere.
Ne parlano già tutti e difficilmente qualcuno non avrà ancora visto il video, ma qui proponiamo la versione sottotitolata per godere a pieno della storia delle casate che andranno a scontrarsi nella resa dei conti finale. Per citare la nostra amata Denerys:

“Lannister, Targaryen, Baratheon, Stark, Tyrell. Non sono altro che raggi di una ruota. Prima ce n'è in alto uno, poi un altro e continua a girare all'infinito”.

HBO ha scelto di rivelare la fatidica data in modo del tutto originale, ovvero con un diretta streaming in cui i fan hanno dovuto assistere al lento sciogliersi di un grosso blocco di ghiaccio per scoprire il giorno della sofferta premiere. Parliamo del 16 Luglio, in piena estate così com'era stato preannunciato da mesi.

L'attesa è ancora tanta, ma essere a conoscenza del tempo che ci manca è una piccola consolazione e quasi ci dispiace che capiti così a breve, perché già sappiamo che dopo questa ci sarà solo un ultima stagione, più breve rispetto alle precedenti e che andrà a rappresentare l'epilogo di un'avventura di cui amaramente sopporteremo la conclusione.

Ecco il teaser sottotitolato a cura di Subtitles on Demand:


A seguire la performance di oltre quaranta minuti con cui HBO ha annunciato la data della premiere:




SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabio Scala

0 commenti: