IRON FIST - I protagonisti affrontano le critiche alla serie


Nonostante Iron Fist non sia stata recepita bene dalla critica, la serie Marvel-Netflix sta comunque riscuotendo un grande successo tra il pubblico in termini di visualizzazioni.
 
Non si placano, comunque, le critiche, tra cui quelle per le quali la serie avrebbe poche scene di combattimenti degni di una storia legata al mondo delle arti marziali. Parte delle critiche è piovuta sul protagonista Finn Jones che ha tentato di giustificarsi in una intervista rilasciata a Metro.co.uk dicendo che la produzione ha avuto tempi strettissimi e che spesso le scene di combattimento gli venivano comunicate 15 minuti prima di girare, lasciando poco tempo alla preparazione. L'attore ha anche parlato del progetto corale dei Defenders e di come si sia trovato subito in sintonia con gli altri attori.

Ma le critiche hanno anche riguardato la diversità etnica della serie e proprio sull'argomento si è espressa l'attrice Jessica Henwick che ha parlato con EW di come sia stata molto combattuta se accettare il ruolo di Coleen ma l'attrice si è anche detta confidente sul futuro perché  attori e attrici di origine orientale stanno ottenendo sempre più ruoli specialmente nel genere fantasy e sci-fi.

 
Un saluto alle affiliate
SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
 
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.
Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Barbara Maio

0 commenti: