LUCIFER - Back to LA

Lucifer è l’adattamento televisivo del fumetto creato da Mike Carey per la Vertigo, in onda su Fox dal 2016.  È la storia dell’angelo caduto che, stanco e annoiato di regnare sugli inferi, abbandona il suo trono e va a Los Angeles con Maze, la sua demone più fidata. Qui gestisce un nightclub, il Lux, e rimane coinvolto nell’omicidio di un’amica che lo porterà ad iniziare una lunga e proficua collaborazione con la detective Chloe Decker.


La serie è stata recentemente rinnovata per una terza stagione di 22 episodi, mentre la seconda riprenderà il primo maggio, dopo una pausa necessaria per la produzione di ulteriori 9 episodi.
Anche se il pilot è stato girato a Los Angeles e lo show stesso vi è ambientato, la maggior parte delle prime due stagioni di Lucifer è stata girata a Vancouver, Canada, per i costi di produzione inferiori. A quanto pare, invece, gli episodi della terza stagione verranno girati di nuovo a Los Angeles.

La notizia del ritorno a LA del cast e della crew dello show è stata data all’indomani della diffusione di un’indiscrezione, secondo cui Lucifer è stata inserita tra le serie sottoposte alla valutazione della California Film Commision per la loro ricollocazione sul territorio statunitense. La WBTV non ha rilasciato ulteriori dichiarazioni a tal proposito.
I ben interessati dicono che la prossima settimana avremo notizie più dettagliate al riguardo.

Naturalmente per i fan ciò che conta è che la serie sia stata rinnovata e che il bel Tom Ellis continui a vestire i panni dell’irresistibile Lucifer Morningstar. E noi non possiamo che essere d'accordo.




Fonte: deadline.com

Un saluto alle affiliate:

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Heather Purple

0 commenti: