SUPERGIRL - Anticipazioni, sinossi e foto episodio 2x17 "Distant Sun"


Si prospetta un episodio al cardiopalma quello che andrà in onda stanotte negli USA dal titolo "Distant Sun". 

Anche se Mon-El ha detto ai suoi genitori di fare i bagagli e lasciare la Terra, beh, loro non ne se ne sono andati e la minaccia dei daxamiti incombe.

In effetti, sembra piuttosto sospetto il tempismo con cui è stata messa una grossa taglia sulla testa di Supergirl nel prossimo episodio che andrà in onda stanotte negli USA.
Supergirl pensa di poter gestire tutto all’inizio ma presto tutti si accorgeranno che la cosa è più pericolosa di quanto pensassero, quando alieni vicini e lontani attaccheranno National City per catturare la ragazza d’acciaio.

Che i daxamiti siano responsabili o meno della taglia, David Harewood (Hank) ci avverte che Rhea e Lar-Gand non sono tipi con cui scherzare. Forse si tratta dei villain più pericolosi visti finora nella serie, perché Supergirl si troverà ad affrontare non un solo cattivo, ma un intero esercito.

Nell’episodio vedremo di nuovo anche Lynda Carter, nei panni del presidente Marsdin. L’ultima volta che l’abbiamo vista, abbiamo scoperto che potrebbe essere essa stessa un alieno mutaforma. Questo segreto spiegherebbe perché Marsdin fosse così intenzionata a firmare la Legge sull’Amnistia Aliena.


Intanto Alex e Maggie si imbatteranno nell’ex-fidanzata di Maggie, Emily (la guest star Hayley Sales), che è in città per una settimana.








Fonte: spoilertv.com


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Heather Purple

0 commenti: