THE VAMPIRE DIARIES - Julie Plec: Vedremo ancora i fratelli Salvatore?

In un'intervista Julie Plec parla del futuro dei nostri amati vampiri, nonostante la chiusura della serie.

Per nostra fortuna sembra che ci sia una finestra ancora aperta su un ipotetico ritorno dei vampiri sul piccolo schermo. 


I fan della serie sanno benissimo che in TVD la morte non è nulla di certo ed irreversibile. Possiamo quindi sperare che qualcuno torni miracolosamente in vita?

Non ci sono piani e progetti ma al momento, ma Julie Plec afferma che ci sono ancora moltissime storie da raccontare. 


"La mia speranza è che The Originals possa continuare ancora per molto e di portare alcuni personaggi di TVD in quest'altra realtà. Ci sono ancora molte storie da raccontare in The Originals e questi personaggi potrebbero incastrarsi alla perfezione. Sempre se loro vogliono ovviamente!"

Ma come può essere possibile se nel finale abbiamo visto morire Damon ed Elena dopo una vita insieme?
La Plec osserva che si è parlato di una vita lunga e felice, ma che lascia aperta una bella finestra di 70 anni da riempire. 

Per coloro preoccupati che la morte del piccolo dei fratelli Salvatore significa che non ci possono essere possibilità di un suo coinvolgimento in storie future, non temete! 
Se ci fosse mai la remota possibilità di un nuovo crossover o di nuove storie, la Plec ritiene che troverebbe un modo per assicurarsi il ritorno di entrambi i fratelli Salvatore. 


Incrociamo le dita e intanto aspettiamo con ansia il ritorno dei vampiri originali previsto per Venerdì 17 Marzo!


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: