THE WALKING DEAD - Diane Kruger è la nuova fiamma di Norman Reedus?


Norman Reedus [Daryl] è forse il personaggio più amato di The walking dead: tutti gli uomini lo ammirano e tutte le donne lo vogliono. Il nostro aitante scapolone potrebbe però essere ormai fuori dai giochi. Circolano infatti delle voci (che sembrerebbero confermate da alcuni avvistamenti) secondo le quali la bella Diane Kruger (attrice e modella tedesca) gli avrebbe rubato il cuore.



Eccoli insieme alla premiere del loro film
a Toronto.
In questi giorni sembra che Diane Kruger e Norman Reedus si siano trovati a trascorrere qualche giorno in Spagna. Che i due abbiano una relazione? A Fine Febbraio, infatti, i due erano stati visti insieme anche a New York. I due sono stati avvistati entrambi Lunedì 13 Marzo girare per Barcellona, la Kruger per altro tutta camuffata quasi a non volersi far riconoscere. Per ora comunque non sono ancora stati visti insieme nella meravigliosa città spagnola. Sono stati però paparazzati qualche tempo fa (precisamente il 23 Febbraio) a New York City mentre preparavano quella che è sembrata una fuga romantica. Vediamo infatti i due scendere dalla lussuosa macchina sportiva di Norman e scaricare dei pacchi. Potete trovare le foto in questione qui. I due attori hanno recitato insieme nel film Sky e da quel momento si sono sparse le voci di una loro possibile relazione, soprattutto dopo che Diane ha rotto con il suo fidanzato storico, Joshua Jackson, l'estate scorsa. 

Per ora restano solo rumors ma voi che ne pensate? Vi piacerebbero insieme?


Affiliate:
The Walking Dead Italia The Walking Dead ITA The Walking Dead Fans Mania ITA 
Caryl Italia Series Generation Horror Italy Multifandom is a way of life  
Andrew Lincoln Italy Multifandom √ I Drogati di Telefilm  Cinema,movie and pop 

The world of two fangirls

Photo Credit: i diritti delle foto presenti nell'articolo vanno ai legittimi propretari.

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: