THE WALKING DEAD - I 5 punti deboli di Negan


Negan sembra essere immune a qualsiasi tipo di arma, e ogni azione fatta contro di lui finisce sempre per dimostrarsi una missione suicida. Dunque in che modo può essere fatto fuori? Stando ai fumetti, ha ancora molta strada davanti a sè prima che Rick lo sconfigga.



TV Guide ha messo in evidenza quattro punti deboli del leader più spietato dello show. Punti deboli che il gruppo di Rick potrebbe usare per finirlo una volta per tutte. Perchè sì noi vogliamo sangue, vogliamo vendetta!



💀 La sua arroganza. La vediamo ogni volta che lui compare sullo schermo, la sua spavalderia, il modo con cui tratta gli altri come se fossero stupidi. Tutti i leader hanno bisogno di un po' di umiltà, ma Negan ha un ego veramente sovra-sviluppato. La sua arroganza è comparabile a quella dei dittatori, e tutti noi sappiamo la fine che fanno.

💀 La sua fiducia cieca nella lealtà dei suoi sudditi/la sua troppa sicurezza di sè. Ancora non sappiamo se quella di Eugene è una vera adesione ai Savior oppure se è tutta una copertura. In quest'ultimo caso la sua posizione lo porta ad essere molto vicino al nemico, così tanto vicino da poterlo uccidere [o quanto meno tradire]. Lo stesso vale per Dwight, il quale non solo conosce a memoria ogni singola parte di Negan, ma ha anche un'ottima ragione per darlo in pasto agli zombie: sua moglie; e la sua bruciatura in faccia. Se fossero intelligenti abbastanza, i sudditi di Negan potrebbero tramare dall'interno per conquistare e poi distruggere "il mostro".

💀 La sua tenerezza/avversione nel vedere le persone piangere. Anche Negan ha un lato sensibile. Nei fumetti sta al capezzale della moglie fino alla sua morte; e nello show sembra non sopportare la vista di una persona che piange [lo abbiamo visto in atteggiamenti molto teneri anche con Judith]. Quando Carl aveva iniziato a piangere, dopo che lui lo aveva obbligato a mostrare l'incavo dell'occhio mancante, aveva subito dopo mostrato una parvenza di tenerezza. Quando Olivia piange dopo le offese di Negan sul suo aspetto fisico, si scusa per essere stato sgarbato. Di certo non è il Ryan Gosling della situazione, ma metterlo di fronte a qualcuno che piange potrebbe creare la giusta distrazione per poi colpirlo.

💀 La sua lussuria. La sua sete di donne potrebbe essere decisamente la causa della sua disfatta. Le donne del suo harem hanno già provato ad ingannare Eugene facendogli creare una pillola letale (non ha funzionato). Quindi è possibile che una delle donne del gruppo di Rick faccia buon viso a cattivo gioco? Potrebbe entrare nelle stanze di Negan e poi ritorcesi contro di lui.

💀 Il suo affidarsi a Lucille. Senza la sua fedele mazza da baseball chiodata, l'unica cosa forte di Negan è il giubbotto di pelle. Lucille è la sua primaria fonte di potere. Toglietegliela mentre è da solo, facendolo finire disarmato, e non avrà più nulla!

 Se volete sapere come nel fumetto Rick uccide Neagan, vi lascio lo 
SPOILER! 
sotto l'immagine


Gli taglierà la gola.

Alle prossime news,
Daria


Fonte: TV Guide
Affiliate:
The Walking Dead Italia The Walking Dead ITA The Walking Dead Fans Mania ITA 
Caryl Italia Series Generation Horror Italy Multifandom is a way of life  
Andrew Lincoln Italy Multifandom √ I Drogati di Telefilm  Cinema,movie and pop 


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: