ARROW - Manu Bennett tornerà nei panni di Deathstroke


Fan di Arrow, tenetevi pronti per il ritorno di una faccia decisamente familiare. Per un po’ di tempo i fan si sono chiesti se Deathstroke sarebbe ritornato nello show. Il villain era già riapparso nel centesimo episodio di Arrow ma da allora non si era più saputo niente a riguardo. Ultimamente, però, una delle star della serie ha rilasciato un succoso teaser a proposito.

Indovinato! Deathstroke ritornerà con Manu Bennett ad interpretarlo.
Su Twitter Stephen Amell ha dato qualche dritta sul ritorno dell’attore e ha postato un’immagine della maschera di Deathstroke a terra con la foresta sullo sfondo e il commento “Tempi disperati richiedono misure disperate”.


Non ci sono ancora notizie ufficiali su come Deathstroke tornerà in Arrow ma potrebbe farlo come alleato inaspettato piuttosto che come cattivone. In una recente intervista con Entertainment Weekly, il produttore esecutivo Wendy Mericle ha detto che Oliver dovrà fare squadra con una persona davvero inaspettata per far fuori Prometheus una volta per tutte.
“L’alleanza sarà davvero sorprendente. Non crederete mai chi aiuterà Oliver a sconfiggere Prometheus. Sarà qualcosa di davvero emozionante. Si tratterà della famiglia di Oliver, ma non quella a cui stiamo pensando adesso. Sarà un finale esplosivo, non nel senso che immaginiamo, e colpirà emotivamente più forte di quanto faranno le vere bombe.” ha detto la Mericle.

Il mese scorso, Amell ha rilasciato un altro teaser sul ritorno di Deathstroke e di Lian Yu. L’attore ha postato una foto della maschera bruciata del villain sulla spiaggia dell’isola, scrivendo sotto “Salve, vecchio amico” e ora sembra che Green Arrow dovrà incontrare ben più dell’elmetto di un vecchio nemico.

Qui sotto trovate la sinossi ufficiale del prossimo episodio di Arrow dal titolo “Dangerous Liasons”.

Oliver, il team Arrow, l’ARGUS e la polizia di Star City danno inizio ad una caccia all’uomo in tutta la città per trovare Adrian Chase. La Helix dice a Felicity che hanno un modo per trovarlo ma avranno bisogno che in cambio faccia qualcosa di molto illegale.
Joel Novoa ha diretto l’episodio scritto da Speed Weed e Elizabeth Kim.


Fonte: comicbook.com 



SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Heather Purple

0 commenti: