SHAMELESS - Anticipazioni sull'ottava stagione!



Tra poche settimane inizieranno le riprese della nuova stagione e già girano voci su attori e personaggi.....









Il cast di Shameless tornerà al completo sul set il prossimo maggio per le riprese dell'ottava stagione!
Già da qualche settimana, però, circolano strane voci sul futuro dei personaggi e iniziamo a farci numerose domande.


I rumors più insistenti riguardano Frank (William H. Macy) che, dopo la morte dell'adorata Monica, è distrutto e incapace di reagire in qualche modo. Molti insistono sulla sua possibile uscita di scena e già preannunciano un funerale anche per lui. 
Sarà vero? Per quanto "strambo" sia, le disavventure di Frank sono da sempre al centro della storia della famiglia Gallagher.

Altri rumors riguardano Fiona (Emmy Rossum), sempre più autonoma e indipendente dai fratelli. Pare, infatti, che la ragazza avrà sempre più in mano la propria vita, continuerà la sua vita da "single" e incapperà in qualche affare legato alla droga.
Staremo a vedere.


Lip (Jeremy Allen White) ritornerà al College! Nello scorso finale di stagione aveva fatto cenno alla cosa parlandone con Sierra (Ruby Modine). Inoltre, si era detto convinto nel voler proseguire il cammino con gli Alcolisti Anonimi e risolvere finalmente il suo problema. Riuscirà a mantenere questi impegni? E rimarrà con Sierra?
Proprio Ruby Modine ha parlato di questo in una recente intervista. dicendo semplicemente che in Shameless tutto è possibile.

Quel che è certo è che tra poche settimane cominceranno le riprese e, a quel punto, magari riusciremo a sapere qualcosa in più. La messa in onda dello show è, invece, prevista per la fine dell'anno e l'inizio del 2018.
Un po' di pazienza.

                                                                                                              Lidia 

Saluti agli amici di shamelessitaliaCameronMItalyShamelessUsItaliaEmmyRossumItaliaMultifandomcrazystupidseriesMultifandomisawayoflifeTelefilmGenerationtalkaboutelefilm,IlCriticatoreDiTelefilmLeCoseBelleDellaVitaSonoAPuntateTelefilmFilmMusic-and-MoreIncondizionato-Amore-Per-Le-Serie-TvIDrogatiDiTelefilmcinemamovieandpopdiariotvseriesaddictedIt's a show? It's a lifestyle. It's a religionOnce a Fangirl Always a Fangirl






















SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Lidia Lyn

0 commenti: