AGENTS OF SHIELD - Nuovi film per Clark Gregg e Chloe Bennet e Gabriel Luna al Phoenix ComicCon


La quarta stagione di Agents of Shield è finita da poco e con la lunga pausa prevista (ben 241 giorni....), è impossibile parlare già del futuro della serie.

Intanto, però, vista la pausa più lunga del solito, il cast non si riposa!



Clark Gregg è entrato nel cast del film Spinning Man del regista Simon Kaijser tratto dal romanzo omonimo di George Harrar. Clark sarà al fianco di Guy Pierce e Pierce Brosnan nella storia di un professore (Guy Pierce) che si scopre aver avuto in passato relazioni con delle sue studentesse. Quando una di queste viene trovata morta, diventa il sospettato numero uno. Clark sarà l'avvocato del protagonista. Piccola curiosità: Clark ha già in passato interpretato un avvocato in due occasioni: The Adventures of Sebastian Cole e nell'adattamento del romanzo di Philip Roth La Macchia Umana.

Anche Chloe Bennet è tornata subito sul set nel musical Valley Girl, remake del film del 1983. Visto che prima di diventare attrice Chloe era una star musicale in Cina, è probabile che la sentiremo cantare anche qui.

Gabriel Luna è stato ospite del Phoenix ComicCon rivelando come avrebbe piacere a vedere in tv al suo fianco l'incarnazione di Johnny Blaze interpretato da Norman Reedus di The Walking Dead che sarebbe molto felice di interpretare una delle versioni di Ghost Rider. E sempre a Phoenix, Gabriel si è detto disponibile ad una versione tv dei Thunderbolts, un team di anti-eroi che potrebbe comprendere, oltre a Ghost Rider, The Punisher ed Elektra. Siamo, ovviamente, nel campo dei desiderata ma tutto è possibile. Infine, Gabriel ha anche detto che pur non sapendo nulla della prossima stagione di AoS, un cross-over con lo SWORD sarebbe più che plausibile oltre che una apertura verso un tie-in con Avengers Infinity Wars. Staremo a vedere!



SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Barbara Maio

0 commenti: