ARROW - Robbie Amell nei panni di Batman in un film su Green Arrow? A Stephen piacerebbe molto


Anche se il suo eroe Green Arrow ha goduto del successo di cinque stagioni sulla The CW, Stephen Amell spera ancora di fare ritorno sul grande schermo.



Al suo panel, durante la Heroes & Villains Fan Fest a Londra, la star di Arrow ha raccontato come sarebbe il film che gli piacerebbe fare sul suo personaggio, sempre all’interno dell’Arrowverse creato dalla The CW.

“Se facessimo un lungometraggio mi piacerebbe che ci fossero tutti i personaggi dello show televisivo ritenuti più importanti dagli spettatori. Li metterei in una storia dove tutti dovrebbero lavorare insieme”, ha detto Amell. “E mi piacerebbe mettere tutto il denaro che viene usato per un’intera stagione in, diciamo, 98 minuti di film e vedere cosa succede.”

“E Batman”, ha aggiunto la disturbatrice e co-star di Arrow Emily Bett Rickards, provocando uno scoppio di risate e applausi tra il pubblico.

“Interpretato da Robbie Amell”, ha replicato Stephen, includendo il cugino nello scherzo.
Stephen Amell ha espresso di frequente la sua delusione nel non essere riuscito a portare la sua versione di Green Arrow nell’universo cinematografico della DC, ma comprende la necessità di tenere i due aspetti separati. Non si può negare, però, che i fan risponderebbero positivamente ad un film su Arrow che venisse dall’attuale team di produzione.

Sappiamo che Amell stava scherzando riguardo all’aggiunta di Batman al gruppo, ma certamente la cosa ha eccitato i fan. Robbie Amell è già entrato a far parte dell’universo DC della The CW nel ruolo di Firestorm e della sua controparte cattiva della terra parallela, Deathstorm. Anche se la versione “buona” del suo personaggio è morto, c’è sempre modo di farlo tornare all’ovile. Magari, mettergli mantello e cappuccio potrebbe essere la maniera migliore per farlo.


La quinta stagione di Arrow si è da poco conclusa con uno scioccante cliffhanger che sembra indicare un tragico destino per diversi personaggi. Scopriremo com’è andata a finire quando la serie tornerà, con la sesta stagione, questo autunno sulla The CW. 

Fonte: comicbook 


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Heather Purple

0 commenti: