INHUMANS - Rilasciato il primo teaser e la prima immagine del cast!


Dopo mesi di news con il contagocce, in questi giorni si stanno intensificando le notizie su Inhumans, la nuova serie della ABC che esordirà il primo settembre nei cinema Imax. La premiere sarà composta da due episodi da 80 minuti che verranno poi trasmessi il 26 settembre sulla ABC.


Questa la sinossi:

Dopo che la Famiglia Reale degli inumani è stata colpita da un colpo di Stato, gli appartenenti ad essa si rifugiano alel Hawaii dove l'interazione con gli essere umani può significare non solo la loro salvezza ma, anche, quella della Terra stessa.

La prima immagine ufficiale rivela il cast principale ed è stato anche rilasciato oggi il teaser trailer.


Lo showrunner Scott Buck, già autore di Iron Fist, ha rilasciato una lunga intervista a EW nella quale ha affrontato le difficoltà nel portare sullo schermo una serie così complicata per effetti speciali e perché il protagonista quasi non parla visto che è nella sua voce che risiede il suo potere. Inoltre, pur confermando che Inhumans non sarà legato ad Agents of Shield, la prima serie Marvel che ha introdotto gli inumani, Buck conferma che le due serie si svolgono nello stesso universo e che cose che accadono in AoS potrebbero influenzare Inhumans senza escludere che, se le due serie dovessero convivere in futuro, potrebbe esserci un crossover.



Alle prossime news!


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!  

Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
 
 
Condividi su Google Plus

Articolo di Barbara Maio

0 commenti: