ONCE UPON A TIME - Nuovi dettagli sul matrimonio dei Captain Swan

Gli attori, Jennifer Morrison e Colin O'Donoghue, insieme agli autori, raccontano nuovi dettagli sul matrimonio imminente dei loro personaggi.

Il super anticipato musical di Once Upon a Time è alle porte, questo significa che mancano pochi giorni per assistere all'acclamato matrimonio di Emma Swan e Killian Jones.

Ecco alcune risposte di Jennifer Morrison e Colin O'Donoghue, sull'episodio:

Jen, rinfrescaci la memoria, avevi già indossato abiti da sposa per altri ruoli?
Jennifer Morrison: Si. Ho indossato un sacco di abiti da sposa.

E come sono andati gli altri matrimoni?
Morrison: Bene, credo [Ride]. Ma questa è la prima volta in cui ho effettivamente detto i voti.

Per quanto quel giorno possa essere gioioso, c'è una piccola nuvola nera che si nasconde da qualche parte?
Morrison: Beh, noi pensiamo di essere riusciti a gestire la Fata Nera, e finiamo per realizzare che invece non lo abbiamo fatto, e che la minaccia è ancora in agguato. Quindi noi avevamo sperato di poter andare al matrimonio, senza preoccuparsi che lei potesse apparire, ma lei potrebbe invece essere davvero un problema.

Nel numero di ballo in gruppo, i vostri personaggi sono riusciti a lasciarsi andare, lasciando da parte le preoccupazioni?
Colin O'Donoghue: A questo punto, hanno semplicemente deciso che qualsiasi cosa succederà, succederà. Abbiamo bisogno di sfruttare al meglio il tempo che abbiamo adesso per stare insieme, perchè è Storybrooke, e non si sa mai cosa potrebbe accadere.
Morrison: E noi sappiamo che vogliamo stare insieme. Sappiamo che non ci sono dubbi su questo. Vogliamo soltanto andare avanti con questo e goderci il momento.
O'Donoghue: C'è un piccolo barlume di speranza in mezzo ad una situazione piuttosto disperata.

Vedendo il numero di ballo in gruppo, si percepisce che questo sia il momento in assoluto più felice per Emma. In passato era sempre “Sono felice, ma...”
Morrison: Molto nella canzone (l'assolo di Jennifer Morrison, intitolato “Emma's Theme”) parla del fatto che Emma abbia raggiunto questo nella sua vita, io credo che sia il segno della trasformazione finale da brutto anatroccolo a cigno. Ha superato la sua paura più grande e ha realizzato che questa canzone è sempre stata con lei, tutta la sua vita, e questo le da un potere di cui non si era mai resa conto.
O'Donoghue: Nel numero in gruppo o nella scena precedente che abbiamo girato, c'è solo felicità. Non ci sono aspetti negativi. Sanno che ciò che deve accadere, accadrà, e non gli importa. Loro semplicemente esprimono quanto si amano l'un l'altra, e...
Morrison: E questo è tutto.
O'Donoghue: Questo è tutto.

Ma vediamo nel dettaglio quello che ci aspetta dal grande giorno di Emma Swan e Killian Jones, insieme agli attori e ai produttori, Adam Horowitz e Eddy Kitsis:


La Location:
Gli autori di OUAT hanno confessato di aver considerato molti altri luoghi, per celebrare le nozze – compreso Granny's! – ma alla fine hanno scelto un posto nuovo di Storybrooke per la cerimonia. “Senza spoilerare sull'episodio, c'è una storia sulla ragione per cui si trovano su un tetto,” ha rivelato Horowitz. “A noi è sembrato anche molto romantico avere Storybrooke come sfondo.”
Emma e Killian si sposeranno di fronte ad un tramonto da sogno e circondati dagli amici più cari e dalla famiglia. “E' il posto dove loro si sono avvicinati, Horowitz ha continuato. “Dove il loro amore è cresciuto e dove entrambi i loro personaggi sono cresciuti, quindi la vista dell'intera città a circondarli ci sembrava un modo eccezionale per farlo.”
“Io penso che sia stato perfetto,” ha aggiunto Jennifer Morrison.

Lo Sposo:
Kitsis e Horowitz avevano un idea specifica di come doveva essere il look di Hook. “Io e Adam pensavamo che Hook avesse bisogno di qualcosa che riflettesse la sua personalità, quindi non potevamo passare dalla pelle ad un normale completo o smoking, quindi abbiamo pensato che il velluto poteva essere perfetto per l'occasione” ha spiegato Kitsis.
La sposa:
Sin dal primo giorno Eduardo Castro, il costumista, ha reso Jennifer Morrison partecipe in ogni scelta per gli outfit di Emma. Naturalmente anche in questa importante occasione, l'attice è stata parte integrante nella creazione del vestito da sposa di Emma. E anche Colin O'Donoghue ha dato la sua opinione. “Ne abbiamo parlato e Colin ha detto, 'dovrebbe essere qualcosa di molto vintage,' e io ero assolutamente d'accorso. Io, Adam e Eddy abbiamo sempre parlato del fatto che qualsiasi cosa Emma avesse indossato, sarebbe dovuta essere senza tempo,” ha spiegato
Morrison.

Gli anelli:
Abbiamo visto tutti il bellissimo anello di fidanzamento di Emma, il quale sarà presto accompagnato da un altrettanto unica fede nuziale.
“Oh si, questo è l'anello! Ha buon questo questo qua,” ha detto Jennifer indicando Colin, “Non li hai scelti tu?”
“Io ho scelto quello di fidanzamento e poi mi hanno mostrato la fede, e ho detto che mi piaceva.” Ha ammesso O'Donoghue.
“Ci coinvolgono molto. È molto carino.” Ha aggiunto Morrison.

Kitsis e Horowitz hanno spiegato che loro hanno sempre incoraggiato gli attori a “impadronirsi dei propri personaggi,” e permettendo loro di scegliere gli abiti giusti o il materiale di scena. “Penso che nessuno nessuno conosca il personaggio di Hook meglio di Colin, quindi certo che doveva essere lui a capire quali anelli fossero quelli giusti.”

I voti:
Non possiamo entrare nello specifico di ciò che verrà detto nelle promesse nuziali, l'unica cosa che possiamo dire è che “l'obiettivo con i voti era che i personaggi parlassero sinceramente, da un cuore all'altro, e speriamo di esserci riusciti,” ha detto Horowitz.

Entrambi gli attori, Morrison e O'Donoghue, hanno ammesso che le nozze di Emma e Killian sono la fusione perfetta di semplicità e cuore.

“Non posso parlare per Colin, ma quando ho letto questo copione, io ho amato l'intero copione,” ha detto Morrison. “Sentivo che in ogni singola pagina, stavo sorridendo ed ero felice. E non come qualcuno che fa parte della serie, ma come una fan – L'ho semplicemente adorato, ero così felice, e parte di quello che mi è piaciuto così tanto, riguardo ai voti era quanto fossero semplici e onesti e diretti.”
“Non sono esagerati ed in alcun modo complicati,” ha continuato. “Credo che Hook ed Emma siano due persone molto dirette e a questo punto si conoscono l'un l'altra così bene. E il fatto che gli autori si siano assicurati che loro sapessero esattamente quello che avevano bisogno e volevano sentirsi dire in quel momento l'un l'altra, è stato davvero eccezionale per me.”

“Si, mi sono sentito nello steso modo,” ha concordato O'Donoghue con la sua co-star. “E' stato come hai detto tu, molto diretto, dritto al punto. Mi è piaciuto il fatto che Hook non si è vergognato del fatto che non era un grande all'inizio e voleva sola la vendetta. Ha detto basta alla caccia e dice a Emma che lei è la ragione per cui lui ha creduto di poter amare di nuovo. Lei gli ha mostrato che cosa vuol dire essere innamorati, quindi questo è quello che mi è piaciuto.”

Il ricevimento:
“E' stato così divertente! Sento che mi ripeterò ma è davvero stato divertente! Siamo dovuti andare a registrare in studio, e abbiamo lavorato con dei grandiosi voice coach.” Ha raccontato Morrison.
O'Donoghue ha aggiunto che per lui è stato fantastico poter lavorare con i compositori del musical, Alan Zachary e Michael Weiner. “Non avevo mai cantato in quel modo, dove dovevo essere così espressivo e raccontare la storia al di sopra della melodia,” ha spiegato. “La cosa grandiosa è che tutte le canzoni si sentono come se potessero continuare ad esserci per sempre come parte di questo mondo Disney. Hanno realmente incorporato queste nuove canzoni originali così bene nella storia di Once Upon a Time e credo che sia fantastico.”

E per quanto riguarda il primo ballo dei Captain Swan come marito e moglie? “Si, ci mettiamo a ballare!” ha detto Morrison. “Desideravo ballare di nuovo. Sono cresciuta ballando, quindi speravo che ci fossero ancora altri balli da fare.”
“Io non sono cresciuto ballando. Immagino di essere semplicemente naturale,” ha detto O'Donoghue ridendo.
“Lui è uno naturale,” ha confermato Morrison, “ma dobbiamo anche affrontare il fatto che lui ha una sola mano!” O'Donoghue ha aggiunto che la coreografia è stato un processo un tantino complicato quando si è trattato di “sollevare e cose del genere” ma i due attori abituati alle sfide con una mano sola.
“Devi spostare l'equilibrio del ballo in modo diverso e, ovviamente, noi non vogliamo avere incidenti con l'uncino. Però siamo stati molto bravi a lavorare intorno a quell'uncino,” ha spiegato Morrison ridacchiando. “Aspetta – questo suonava male. Non intendevo nel modo in cui è suonato!”
“Lo hai appena detto in un'intervista.” ha scherzato O'Donoghue.
“Non era la mia intenzione!” ha protestato Morrison continuando a ridere.

Nota: Quando è stato chiesto di eliminare questa parte dell'intervista, O'Donoghue ha velocemente risposto di conservare le parole della sua co-star. Dicendo “No, no, no. Potete tenerlo.”)

La Luna di Miele:
Ancora una volta, non possiamo avere spoiler degli eventi dell'episodio, ma quando il musical finirà, e ci prepareremo alla Battaglia Finale in arrivo, sarà chiaro che la felicità per i novelli sposi potrebbe non essere immediata.
Quindi, gli attori, quale pensano che potrebbe essere la luna di miele da sogno per Emma e Killian? “Cinque minuti soli, probabilmente,” ha ammesso O'Donoghue ridacchiando.

“Si, esatto!” ha detto Morrison sorridendo. “Semplicemente da ualche parte con la porta chiusa a chiave. E penso un paio di bottiglie di vino e patatine fritte e magari un bagno?”
“Oh davvero, che altro?” insiste O'Donoghue.
“Non lo so!” ha risposto lei con gioia. “Sento semplicemente che sarebbe davvero rilassante perchè le loro vite sono molto stressanti dato che devono sempre cercare di salvare le persone e sento che un bagno romantico potrebbe essere carino.”
“Benissimo!” Ha detto O'Donoghue mentre lui e Morrison sono scoppiati a ridere.

Vi ricordo che il matrimonio dei Captain Swan lo vedremo durante l'atteso episodio musical, domenica 7 maggio.

Fonti: TVLine - ETOnline

Come sempre, saluto a tutte le pagine affiliate:
Don't you know, Emma? It's you. - The Rolly Joger - Talk about telefilm Series Generation -- Multifandom is a way of life - All aboard with Captain Swan; - Meghan Ory Italia - Regina Mills / The Evil Queen Italia - Multifandom √Colin O'Donoghue;• Storybrooke is our Happy Ending • - I'll never stop fighting for us - EvilRegal - Lana Parrilla - Colin O'Donoghue - Captain Swan we make quite the team - Lana Parrilla Italia Crazy Stupid Series - I drogati di Telefilm - Colin O'Donoghue Online. ‹‹ - Lana Parrilla. ϟ - Cinema movie and pop - Addicted to Lana Parrillaღ Let me die as Regina - Lana Parrilla Italia - EvilRegals Fanpage - » Jennifer Marie Morrison Italia. - Poisoned Apple.


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: