OUTLANDER - Diana Gabaldon rivela quando moriranno Jamie e Claire!


L'autrice dei libri da cui è tratta la serie di Outlander, Diana Gabaldon, rivela in anteprima le date in cui Jamie e Claire esaleranno l'ultimo respiro









Diana Gabaldon ha rivelato, di recente, che gli amatissimi protagonisti di Outlander dovranno dirsi addio, prima o poi. 
Ha anche lasciato intendere che i due potrebbero essere uccisi nel finale della serie stessa.

E' innegabile che Outlander sia un piccolo gioiello tra le tante serie TV, con un grosso seguito di fans; di conseguenza, gli spettatori vorrebbero già sapere cosa accadrà ai personaggi in futuro.
Ecco, quindi, che Diana ha ammesso che presto la serie potrebbe terminare.

Attualmente, Diana è impegnata nella stesura del nono libro della serie che segue la storia dell'infermiera Claire Randall, la quale viaggia nel tempo e dal 1940 si ritrova catapultata nella Scozia del 18° secolo in cui incontra il guerriero Jamie Fraser.


I due si innamorano e la donna scopre con Jamie dei sentimenti mai provati in precedenza per il marito Frank. Il loro amore va ad intrecciarsi alla storia scozzese, in un racconto misto tra realtà e fantasia.

Con le sue rivelazioni, Diana ha un po' smorzato l'entusiasmo sia dei lettori che degli spettatori, in quanto ha sottolineato di aver pensato l'intera storia soltanto in 10 libri.
"Credo che ci saranno in tutto 10 libri da cui trarre l'intera serie TV, più un prequel basato sui genitori di Jamie", ha detto Diana. "Sono le vite di Jamie e Claire che, come tutti, devono morire prima o poi".

"Spero che Starz programmi una quinta e una sesta stagione di Outlander, ma, per il momento, aspettiamo e vediamo", ha poi aggiunto la scrittrice.


Attualmente, il cast e la produzione sono impegnati nelle riprese della terza stagione. Starz ha già confermato che ce ne sarà anche una quarta.
Benchè la storia abbia già lasciato la terra scozzese, è probabile anche un ritorno. 
"Gli scozzesi rimangono tali anche quando emigrano", ha detto Diana, "quindi ci saranno tanti scozzesi nella quarta stagione, indipendentemente da tutto".

Bisognerà tenere conto anche dei salti temporali a cui assisteremo sul piccolo schermo: la storia, infatti, si svilupperà su un lungo arco di tempo, così che gli attori saranno invecchiati per interpretare i loro personaggi.



                                                                                                         Lidia

                                                                                                                                                             hofmag.com

Saluti agli amici di MultifandomisawayoflifeSassenach.ITSamHeughanItalianFansanglophilegirlsdiaryMultifandomTelefilmGenerationtalkaboutelefilmEverythingOutlanderItalyAyeIBelieveYeSassenachcinemamovieandpopIlCriticatoreDiTelefilmTelefilmFilmMusic-and-MoreIncondizionato-Amore-Per-Le-Serie-TvLeCoseBelleDellaVitaSonoAPuntateIDrogatiDiTelefilmBritishArtistsAddicted





















SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Lidia Lyn

0 commenti: