DOCTOR WHO - Questa sera va in onda la 10x10 "The Eaters Of the Light"



Doctor Who ci porta di nuovo indietro nel tempo con il decimo episodio. Per saperne di più leggete qui sotto.. trama, promo, clip e foto!


Spesso in Doctor Who succede che eventi storici realmente accaduti facciano da sfondo alle avventure del Dottore e dei suoi companions o, più raramente, che ne siano il centro (il caso più eclatante che tutti sicuramente ricordano è l'eruzione del Vesuvio nella stagione 4).
Anche questa puntata sembra attingere direttamente dal passato e, più precisamente, dall'epoca della conquista romana della Britannia in cui, come tutti sappiamo (data la quantità di teorie e di film e libri al riguardo), ci fu la misteriosa scomparsa della Legio VIIII Hispana, meglio nota come Nona Legione.


Titolo: The Eaters Of the Light (i mangiatori di luce)

Trama: Molto tempo fa, la nona legione dell'esercito romano svanì tra le nebbie della Scozia. Bill ha una teoria su che cosa è accaduto e il Dottore ha una macchina del tempo. Ma quando arrivano nell'antica Aberdeenshire, ciò che scoprono è unaminaccia molto più grande di qualunque esercito. Oltre un cairn, sul fianco di una collina, c'è una porta che conduce alla fine del mondo..

L'episodio è scritto da Rona Munro e diretto da Charles Palmer.

Ecco qui sotto il cast, composto essenzialmente da caledoni e soldati romani..

















Ecco qui sotto il promo della puntata, che si prospetta davvero formidabile!




Atmosfera dark inquietante, oscurità, nebbie e striscianti creature divoratrici di luce.. il tutto declinato all'interno di un tempo storico formidabile, che narra di leggende, riti misteriosi, eroi e conquiste. Che cosa si può volere di più?

Clip #1





Infine alcune foto promozionali della puntata, enjoy!


 

 

 

 

 

 




Fonti: Farfarawaysite | SpoilerTV



Un ringraziamento particolare a Subtitles On Demand per la traduzione dei video

Un saluto (Allons-y!) alle affiliate:


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Gotcha

0 commenti: