GAME OF THRONES - Kit Harington sarà ospite al Giffoni 2017



Proprio quando l'inverno si è ormai trasformato in un dolce ricordo, ecco che ad arrivare è colui che più di tutti ne sa qualcosa, o che non sa niente. È infatti di oggi la notizia che l'attore britannico Kit Harington, meglio conosciuto per il suo ruolo come Jon “Targaryen” Snow, sarà ospite d'eccezione alla quarantasettesima edizione del Giffoni Film Festival (14-22 luglio).

L'arrivo di Harington nel nostro paese è previsto per il 19 luglio, appena tre giorni dopo l'attesa premiere della settima stagione di Game of Thrones, e incontrerà giuria e pubblico in un irripetibile incontro, nel corso del quale si lascerà scappare sicuramente qualche succulento dettaglio sul destino del suo e di altri personaggi all'interno della serie HBO.

Di origine teatrali, recentemente protagonista di Doctor Faustus di Marlowe, e reduce anche di qualche esperienza cinematografica (Pompei, Dragon Trainer 2 e altri) Harington può definirsi un animo eclettico, più che capace di uscire dai ranghi del serioso Jon Snow per esplorare nuovi orizzonti attoriali e transmediali. Ai Giffones l'attore non parlerà soltanto di passato, presente e futuro della propria carriera, ma sarà anche l'occasione perfetta per ricevere il Giffoni Award 2017 che l'organizzazione ha ritenuto giusto conferirgli. Come dare loro torto?

Kit Harington non è stato nella storia del festival, e non lo sarà nemmeno quest'anno, l'unico ospite di grande rilievo. Basti citare Martin Freeman (Guida galattica per gli autostoppisti, Fargo, Sherlock, Lo Hobbit) in occasione della quarantacinquesima edizione di due anni fa, ma anche il regista Gabriele Salvatores (Io non ho paura, Il ragazzo invisibile) che il prossimo 21 luglio riceverà il Premio Truffaut 2017. La partecipazione di Harington è tuttavia un onore che va ad aggiungersi al continuo successo e alla crescente fama di questo appuntamento annuale che raduna esperti e appassionati per assistere ad anteprime, premiazioni e incontrare, come nel caso del 19 luglio, i propri idoli.

Sarà possibile prenotare il posto per il Meet the Star con Kit Harington da questo sabato 17 giugno alle ore 17:30, sulla piattaforma Bookingshow. L'organizzazione del Giffoni consiglia caldamente di registrarsi da ora alla piattaforma di prenotazione, nel caso non si abbia già un account.

Per l'inaugurazione delle prenotazioni sono previste informazioni aggiuntive che, noi di Lost in A FlashForward, non intendiamo certo perderci!



Kit is coming...



SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabio Scala

0 commenti: