X-FILES - Confermato il team degli autori per la stagione 11





La gang è (quasi) tornata insieme del tutto.

Il creatore di X-Files Chris Carter ha finalmente messo a punto l'elenco degli autori per i 10 episodi che comporranno l'undicesima stagione e, come il revival dell'anno scorso, la decima stagione, è riempita con i veterani della serie.
Cosa più importante, Carter si riunirà ancora una volta coi produttori Glen Morgan, Darin Morgan e James Wong, ognuno dei quali era responsabile per aver scritto e diretto uno dei sei episodi della decima stagione. (L'episodio di Darin "Mulder & Scully Meet the Were-Monster" è stato considerato come il pezzo forte del revival). 

Al quartetto si aggiungeranno i relativamente nuovi Gabe Rotter (che era assistente agli autori nella stagione 9) , Benjamin Van Allen (assistente agli autori nella stagione 10) e Brad Follmer (assistente personale di Carter nelle stagioni 8 e 9, da non confondersi con il personaggio Brad Follmer, interpretato da Cary Elwes nella stagione 9).


Non è chiaro di quanti episodi ciascun autore sarà responsabile, ma possiamo dire che Carter sarà di nuovo responsabile della premiere e del finale.

La produzione inizierà nella tarda estate per poi essere lanciata nei primi mesi del 2018.

Fonte: Tv Line 


Un caro saluto alle nostre affiliate: 




SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: