SHADOWHUNTERS - Anticipazioni 2x14 " The Fair Folk"





Salve gente!
Siete carichi? Stanotte andrà in onda negli Stati Uniti il quattordicesimo episodio di Shadowhunters , "The Fair Folk"; e sì, da come si intuisce chiaramente dal titolo e del finale della puntata precedente...si vedrà la corte Seelie!
Okay, per quelli di voi che seguono solo la serie ammetto che gli avvenimenti presentati rappresentano un momento abbastanza importante, ma da lettrice vorrei dedicare un minuto di silenzio al bacio pseudo incestuoso dei Clace, con successiva trasformazione di Simon.
E' andata così e dovremmo rassegnarci, ma diamo un'occhiata a cosa accadrà ora ai nostri Cacciatori strafighi in nero dal 1234.





Alec tenterà una strategia per ricucire
i rapporti con i Nascosti.








Poi, come mostrato dalla scena, Jace e Clary sono pronti a partire alla volta di un'importantissima missione diplomatica nella corte delle fate. All'ultimo si aggrega a loro Simon ( forse non si fida dei due ex piccioncini e ex fratelli? Non lo sappiamo), il quale cerca di affrontare la missione con il suo solito umorismo, ma Jace lo mette in guardia : le fate possono essere molto pericolose, sono belle come Angeli, tuttavia letali come Demoni.






In un altro sneak peek si vede Luke rispondere ad una misteriosa telefonata, ed il soggetto di essa parrebbe essere proprio Valentine, ma proprio mentre sembra si possa scoprire di più, la sua stalker  collega lo raggiunge e il Capo branco è costretto ad inventare su due piedi una banalissima scusa di un appuntamento non andato a buon fine, e se ne va.

Il dubbio che questa donna nasconda qualcosa è palese, perchè altrimenti sarebbe forse uno dei personaggi più inutili della serie, forse più di Clary.




Nell'ultima scena inedita vi è un confronto fra Izzy e Sebby, circa il rapporto tra quest'ultima e la madre, appena giunta in città e del tutto ignara di certi problemucci della cara figliuola con una certa sostanza.
In questo dialogo Isabelle mostra tutta la sua paura di non essere pari alle aspettative di perfezione richieste dal genitore, ma il suo amico dal sexy  accento britannico la rassicura, salvo poi finire al tappeto come ad ammettere la superiorità della sua interlocutrice.









Ed ecco il promo della 2x14 : "The Fair Folk"










Crediti:Spoiler Tv

Un saluto alle affiliate :Series Generation Matthew Daddario addicted; Shadowhunters Italia Crazy Stupid Series Non sei una Mondana. Katherine McNamara Italia Multifandom √ Matthew Daddario Italian Army ϟ « Shadowhunter fino alla morte. Giuro sull'Angelo. » Le Più Belle Frasi di Shadowhunters Shadowhunters Italia ~ www.shadowhunters.it Shadowhunters - parabatai Talk About Telefilm Welcome to the Shadow World - Shadowhunters Value Your Parabatai ϟ Shadowhunter's Actors Events. I Drogati Di Telefilm Shadowhunters Series: Italian Source Alan Van Sprang Italia. “ Emeraude Toubia & Matthew Daddario „ Emeraude Toubia Italia. Cinema, movie and pop ღ Shadowhunters - io ho bisogno di te,Clary ღ It's a show? It's a lifestyle. It's a religion. Diario Di Una Telefila - Fandiaries Once a Fangirl Always a Fangirl









SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Claudia Esposito

0 commenti: