AGENTS OF SHIELD - Lo Shield torna nel MCU?



Manca ancora tantissimo (circa 200 giorni) al ritorno di Agents of Shield per la tanto attesa quinta stagione dopo quella strepitosa appena conclusa ma le riprese inizieranno tra pochi giorni, mantenendo, quindi, la scaletta produttiva delle stagioni precedenti, con le riprese che si svolgeranno tra luglio e marzo e una pausa nel periodo natalizio.


Le cose, comunque, si muovono nel mondo Marvel ed è emerso come l'attore Randall Park, noto per la serie Fresh off the Boat, sia stato selezionato per interpretare l'agente dello Shield Jimmy Woo nel film Ant-Man and the Wasp. La notizia legata a quella che Samuel L.Jackson comparirà nuovamente nei panni di Nick Fury nel film Captain Marvel, fa pensare come lo Shield ritornerà protagonista nella prossima fase Marvel, magari realizzando finalmente il tanto atteso cross-over tra cinema e tv.

MCU che va alla grande visto che è di questi giorni la notizia che con l'uscita di Spider Man Homecomig e con 16 film all'attivo, gli incassi hanno superato i 12 bilion di dollari.

Non sappiamo, invece, quello che ci aspetterà nella quinta stagione della serie. Nella recente convention Heroes&Villains di Nashville, Ming-Na Wen ha suggerito come May e Coulson possano anche non realizzare il loro rapporto anche perchè così è più divertente. E sempre la Wen potrebbe apparire in un cameo nel prossimo adattamento di Mulan, lei che era stata la voce della protagonista nell'originale. Brett Dalton spera ancora in un ritorno del suo personaggio Ward, anche se la cosa sembra altamente improbabile ma l'attore potrebbe restare nel mondo dei comics visto che si è detto interessato ad interpretare il personaggio dell'alieno Lobo della DC.

Alle prossime news!




Stiamo cercando collaboratori!

Ci servono autori per news e recensioni di The X-Files, The Flash, Supergirl, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Supernatural, The Big Bang Theory, How To Get Away With Murder, IZombie, Legion, Luther, Scandal, This Is Us, Orphan Black e Westworld.
Inoltre newsers per Stranger Things, Game of Thrones, The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Barbara Maio

0 commenti: