YOUNGER - Recensione 4x02 "Gettin' hygge with you "


Anche questo episodio della quarta stagione mi è piaciuto da morire. Quanti feels youngers!








S04E02
Titolo: "Gettin' hygge with you"
Voto: 9/10 

Mi spezza il cuore vedere Liza e Kelsey in lite perenne. Quest'ultima in particolare, si sta accorgendo di avere sempre avuto al verità sotto il naso ma di non essersene mai accorta. Si sente ancora ferita e tradita da Liza. Vede solo il lato negativo, la bugia, senza rendersi conto che il gesto più bello è stato proprio quello di confidarle la verità, di mettersi alla scoperto, di esporsi al rischio. Nonostante non approvi questo comportamento di Kelsey, posso comunque capirlo: Liza era diventata la sua confidente, la sua migliore amica e aver saputo la verità ha totalmente ribaltato la situazione facendole mettere in dubbio ogni cosa. Della serie "se mi ah mentito su questo, su cos'altro può avermi mentito?". E' difficile capire quale sia la vera Liza, anche se in più di un'occasione le ha dimostrato di essere sempre stata se stessa. Forse ora che il suo segreto è allo scoperto, anche io vedo i comportamenti di Liza molto più forzati, ma non so se è una percezione voluta dia produttori della serie, o se sono io ad essere stata condizionata dagli eventi della trama. Voi ci avete fatto caso a questo cambiamento? Prendiamo l'esempio della discussione sui meme. Non era la prima volta che Liza si salvava in corner su un argomento a lei estraneo, ma mi è sembrato evidente in questa circostanza il suo arrampicarsi sui vetri. Voi che dite?
Per quanto riguarda Kelsey e Josh, credo che sia sempre più lampante che tra i due
succederà il patatrak prima  poi! Ma Kels quanto è stata ingenua a "ritornare" con Colin? A parte che lui è proprio una persona orribile: le ha chiesto di uscire, scusandosi per il suo comportamento e dicendo di aver capito i suoi errori, e poi viene fuori che è tutta una moina per incontrare Charles e parlargli del suo secondo libro che è stato rimbalzato da tutte le case editrici praticamente. Ed è talmente orribile che nemmeno si accorge che Kelsey lo molla in mezzo alla strada per tornarsene a casa... unbelievable! La ragazza si è però ripresa abbastanza in fretta, grazie a Josh che la coinvolge in una festa tra amici organizzata nell'ormai loro appartamento. Peccato che Liza li abbia visti ballare insieme dalla finestra... scena tristissima, soprattutto dopo l'incontro avuto con lo stesso Josh qualche ora prima:


Insomma sembra che l'unica relazione che stia andando bene per Liza è quella con Charles. Sono troppo affini, ormai lo sto ripetendo in modo nauseante. La scena del mal di schiena è stata esilarante, li sì che è venuto fuori il suo spirito quarantenne e ancora una volta ha dovuto destreggiarsi per non farsi scoprire. 


Bene, anche per questo episodio è tutto. Vi saluto con lo scambio di sguardi più bello della storia (p.s. ma Liza in questa scena come cappero era vestita???):


Alla prossima recensione,
Daria



Negli episodi precedenti:

Photo credit: TV Land
Affiliate:  MultifandomHilary Duff FansI Drogati di TelefilmCinema,movie and pop


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI!
Ci servono autori per news e recensioni di The X-Files, The Flash, Supergirl, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, Colony, House of Cards, Supernatural, The Big Bang Theory, How To Get Away With Murder, IZombie, Legion, Luther, Scandal, This Is Us e Westworld.

Inoltre newsers per Stranger Things, Game of Thrones, The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.

È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.

SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: