ONCE UPON A TIME - Dopo le nuove identità, anche nuovi volti per vecchi personaggi

Finalmente sono stati svelati nuovi dettagli sulla misteriosa settima stagione di Once Upon a Time.

La premiere andrà in onda, negli Stati Uniti, venerdì 6 Ottobre.

Gli autori hanno spiegato che la settima stagione non sarà un completo reset o reboot. Sarà un nuovo capitolo. I sei anni passati non saranno cancellati, gli spettatori non avranno la sensazione di aver sprecato sei anni.

Il presente sarà ambientato a Seattle, mentre i flashback torneranno ancora nella Foresta Incantata, ma le cose saranno un po' diverse. Henry si troverà in una nuova Foresta Incantata, con i personaggi che abbiamo già visto prima ma con storie differenti.

Once Upon a Time racconterà una nuova versione della storia di Cenerentola, interpretata dall'attrice Dania Ramirez. La quale sarà inoltre la moglie di Henry adulto e la mamma della sua bambina, Lucy.

Potrebbe confonderci vedere Dania Ramirez interpretare un personaggio che già abbiamo visto nella serie con il volto di Jessy Schram.
Edward Kitsis ha detto: “Ricordiamoci che Henry è nipote del Principe Azzurro, quindi avremo il nipote del Principe Azzurro con una nuova Cenerentola.”


Gli autori, Adam Hoowitz e Eddy Kitsis, hanno rivelato che vedremo Jared Gilmore tornare come Henry, così che il pubblico posa capire perchè ha lasciato Storybrooke. “Henry è l'autore del primo libro, ma vuole andare in un posto dove il lieto fine non è scritto,” ha detto Kitsis.

Quando lui si avvia verso questi nuovi posti (e quindi nuovi libri), vedremo davvero differenti iterazioni di alcuni dei personaggi che abbiamo conosciuto e amato nel corso degli anni.
I nuovi libri potrebbero avere nuove versioni di alcune storie e nuovi punti di vista, forse qualche nuovo personaggio.

Happy Endings: Che cosa ne sarà dei Lieto Fine che abbiamo visto nel finale? Erano più dei lieti inizi,” ha detto Horowitz. “Vogliamo essere sicuri di onorare quello che è successo in questi sei anni, anche se ci saranno cose nuove e nuovi personaggi, il passato è ancora importante e un enorme parte della serie.”

Nuove locations: Come sospettavamo, Hyperion Heights (titolo del primo episodio della settima stagione), è il nome del nuovo quartiere dove Henry vivrà a Seattle. Ma questo non significa che abbiamo visto già tutto di Storybrooke, la città a cui siamo tutti affezionati, infatti ci sarà ancora nel corso della stagione.

Nuovi Flashback: “Ci ritroveremo in un nuovo libro e un nuovo universo con un sacco di nuovi personaggi, quindi continueremo ad avere i flashback. Saremo a Seattle per il presente e avremo flashback della Foresta Incantata.” Ha spiegato Kitsis.

Captain Swan baby: Anche se gli autori sono rimasti riservati sulla possibilità che Emma e Hook abbiano dato o meno un fratellino ad Henry, avremo presto una risposta. “Non possiamo dire se hanno o no un figlio, ma possiamo dirvi che la risposta a quella domanda sarà svelata all'inizio della stagione.” Ha detto Kitsis.

Il Futuro di Hook: Avremo molte informazioni riguardo a Hook nei primi due episodi.
Il titolo del secondo episodio, sarà infatti “A Pirate’s Life” e gli autori hanno spiegato che vedremo Colin O'Donoghue in nuove circostanze nella premiere, ma nel secondo episodio, scopriremo cosa gli è successo e ci saranno flashback incentrati su Hook che spiegheranno un bel po' di cose.
Questo significa che sarà di nuovo un cattivo? “C'è sempre il pericolo che Hook torni ad essere cattivo, ma credo che il suo buon cuore prevalga,” ha detto Kitsis, spiegando anche che l'amore di Hook per Emma è ancora vero amore, anche se Jennifer Morrison tornerà per un solo episodio della nuova stagione. “Penso che Emma sia assolutamente l'anima gemella di Hook, come abbiamo visto, così Hook che noi conosciamo e amiamo, come potrebbe avere occhi per qualcun'altra?”

Fonte: EW

Come sempre, un saluto a tutte le pagine affiliate:

Don't you know, Emma? It's you. - The Rolly Joger - Talk about telefilm - Multifandom is a way of life - All aboard with Captain Swan; - Meghan Ory Italia - Regina Mills / The Evil Queen Italia - Multifandom √Colin O'Donoghue;• Storybrooke is our Happy Ending • - I'll never stop fighting for us - EvilRegal - Lana Parrilla - Colin O'Donoghue - Captain Swan we make quite the team - Lana Parrilla Italia - Poisoned apple. - Crazy Stupid Series - I drogati di Telefilm - Colin O'Donoghue Online. ‹‹ - Lana Parrilla. ϟ - Cinema movie and pop - Addicted to Lana Parrillaღ Let me die as Regina - Lana Parrilla Italia - EvilRegals Fanpage - » Jennifer Marie Morrison Italia. - Poisoned Apple. Diario Di Una Telefila - Fandiaries - Voce del verbo Fangirlare - Once a Fangirl Always a Fangirl


Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di The X-Files, The Flash, Supergirl, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, Supernatural, The Big Bang Theory, How To Get Away With Murder, IZombie, Legion, Luther, Scandal, This Is Us, Orphan Black e Westworld. Inoltre newsers per Stranger Things, Game of Thrones, The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: