COLONY - Press release del panel al San Diego Comic Con 2017!



A una settimana dall'inizio della manifestazione più in vista dell'estate telefilmica, ecco delle piccole news in vista del panel di Colony al SDCC 2017 previsto per il 20 Luglio. Cominciamo dalla press-release ufficiale del panel, rilasciata sul sito ufficiale del San Diego Comic Con:

Colony: La stagione 3 svelata
Il cast di Colony e i produttori esecutivi Carlton Cuse e Ryan Condal portano i fan "dietro il muro" dell'imminente terza stagione con un dinamico Q&A e uno sguardo approfondito allo scioccante finale della scorsa stagione. La famiglia Bowman è fuggita dal blocco di Los Angeles con il più sottile dei margini... ma ciò che c'è al di là del Muro potrebbe rivelare un pericolo più grande!

Secondo quanto riportato da Thefutoncritic.com, al panel parteciperanno, oltre ai due showrunner già menzionati, i membri del cast Josh Holloway, Sarah Wayne Callies, Peter Jacobson, Tory Kittles e lo sceneggiatore Wes Tooke. E un occhio attento avrà sicuramente notato l'assenza di un membro regolare del cast, Amanda Righetti. Significherà qualcosa per il suo futuro nello show? Da come la sua storia si è conclusa nella seconda stagione è lecito pensare che una sua dipartita sia nell'aria, ma non ci resta che aspettare il panel per capire realmente la situazione.

Seguite Lost in a Flashforward per news su Colony in tempo reale, anche su Facebook e Twitter!

Un saluto alle nostre pagine affiliate
Colony Italia
I Drogati di Telefilm
Cinema, Movie and Pop
Multifandom il mondo che non c'è
Josh Holloway Italia
Serie tv Concept 

Stiamo cercando collaboratori!
Ci servono autori per news e recensioni di The X-Files, The Flash, Supergirl, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Supernatural, The Big Bang Theory, How To Get Away With Murder, IZombie, Legion, Luther, Scandal, This Is Us, Orphan Black e Westworld.
Inoltre newsers per Stranger Things, Game of Thrones, The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Ada Bowman

0 commenti: