GAME OF THRONES - Brienne e Tormund moriranno?



Game of Thrones è celebre per non essere particolarmente generoso con le coppie che ne fanno parte: indipendentemente che si tratti di coppie di fatto, sia che siano semplici ship dei fan, come quella di Brienne e Tormund. 
I due showrunners Benioff e Weiss, in una recente intervista a Entertainment Weekly, hanno però frenato gli entusiasmi dei telespettatori. A quanto pare non sono interessati in un’eventuale storia tra Brienne e Tormund. Così ha iniziato Weiss: “C’è un momento in un episodio in cui tutti stanno per partire a cavallo da Castle Black e c’è un attimo in cui lei lo guarda e lui le sorride. Non è qualcosa che potresti mai scrivere: c’è quest’uomo che si sta avvicinando a lei e la guarda in un modo che la rende nervosa, a tal punto da farla guardare lontano. L’ho visto 150 volte e ogni volta ho riso, loro due sono pura energia assieme”. I due showrunners di “Game of Thrones” hanno continuato a giocare con i due personaggi facendo intendere un’eventuale futura relazione romantica; ma in realtà il loro intento è diverso e a dichiararlo è stato Benioff: “Si la loro ‘connessione’ ci ispira perché abbiamo intenzione di uccidere uno di loro. Perché non ci può essere un lieto fine o una storia d’amore in “Game of Thrones”; ma non ti dirò mai di chi di loro due si tratta.” Una tremenda dichiarazione per tutti i fan della coppia! Tutti gli uomini a cui Brienne si è avvicinata, prima o poi, l’hanno abbandonata. Sarà destinata lei a lasciarci o sarà Tormund?
I due showrunners poi, parlando di “Game of Thrones 7”, hanno anche dichiarato che la prossima stagione sarà caratterizzata da incontri inaspettati. Weiss ha detto: “Per me è molto emozionante poter far interagire personaggi che per anni non sono stati in grado nemmeno di incontrarsi. In “Game of thrones 7” si riuniscono personaggi che da sempre gli spettatori hanno aspettato si incontrassero. Quando metti tutto questo su carta e poi inizi a girarlo vuoi solo rendere giustizia al lavoro che questi ragazzi hanno fatto nel costruire il loro personaggio”. 
Perciò, Cosa vi aspettate dalla nuova stagione? Raccontateci cosa vi aspettate di vedere riguardo a questa “coppia” e in generale nella prossima stagione di “Game of Thrones”.
FonteIbtimes

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Ceci

0 commenti: