GAME OF THRONES – 4 o 5 spin-offs? Cosa vedremo?

Nonostante la settima stagione sia praticamente appena cominciata, si sta iniziando a vedere la fine di questa serie televisiva. Ma dopo l’ottava stagione, il mondo di Westeros non scomparirà ancora; infatti come ormai ben sappiamo, la HBO sta lavorando a ben 5 spin-offs.

Ciò che è stato dichiarato da Casey Bloys, direttore di programmazione della HBO, è stato: "La priorità n. 1 in tutto questo è la stagione finale di Game of Thrones. Le riprese non inizieranno ancora. Non voglio che niente possa portare via l’attenzione dalla serie tv principale”.
Bloys ha ipotizzato che le riprese potranno iniziare un anno dopo la fine della serie originale. Inoltre, per il momento il direttore dichiara che ci siano solo quattro spin-offs, nonostante Martin abbia confermato che siano cinque. Nessuno degli attori presenti in “Game of Thrones” sarà presente negli spin-offs, fatto più che plausibile dato che i soggetti allo studio riguardano diversi archi e periodi temporali dell’universo creato da George R.R.Martin. Ricordiamo che la stessa Emilia Clarke ha rivelato di non partecipare ai futuri spin-offs. (Vedi articolo )
Inoltre, Bloys ha aggiunto: “Se tra questi progetti allo studio, troveremo un soggetto interessante capace di colpire come Game of Thrones saremo davvero molto fortunati”.
Il direttore ha anche dichiarato: “Non mi piace particolarmente il termine "spinoff", e non credo sia veramente applicabile a questi nuovi progetti. Quello di cui stiamo parlando sono nuove storie ambientate a Westeros, nel mondo che abbiamo creato. Nessuno di questi nuovi show sarà uno spin-off nel senso tradizionale. Non stiamo parlando di storie dove i personaggi di uno spettacolo continuano in un altro. Piuttosto che 'spinoff' o 'prequel', preferisco invece il termine successor show”.
HBO sottolinea che i quattro progetti sono in fase di sviluppo e non esiste ancora un calendario stabilito.
Inoltre, Bloys ha dichiarato: “Io e altri scrittori abbiamo passato giorni a discutere di questi spin-offs. E c'è di più. Avevamo quattro sceneggiature in fase di sviluppo la scorsa settimana, ma alla fine ci siamo ritrovati con cinque. Abbiamo aggiunto un quinto script ai quattro originali. E no, non vi rivelerò il nome”.
Pare anche che sia Weiss sia Benioff continueranno ad essere coinvolti in tutto ciò che riguarda Game of Thrones.
L’obiettivo sarà comunque quello di rendere questi nuovi progetti all'altezza della serie originale. Compito non facile, visto il successo.
Non posso dirvi cosa vedrete, ma piuttosto quello che NON ci sarà. Non voglio ripetere quello che è successo in Game Of Thrones. Non ci sarà la Ribellione di Robert. So che migliaia di voi la vogliono, so che c'è una petizione... Ma ci saranno comunque fatti importanti che scoprirete. Non voglio confermare o negare niente, quindi non aspettatevi risposte”.







Fonti: DeadlineGRRMTHREWSpoilertv

Un saluto alle affiliate:

Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di Daredevil, Inhumans, The Punisher, Jessica Jones, Iron Fist, The X-Files, The Flash, Supergirl, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, The Deuce, Supernatural, The Big Bang Theory, How To Get Away With Murder, IZombie, Legion, Luther, Scandal, This Is Us, Orphan Black. Inoltre newsers per Stranger Things, Game of Thrones, The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Ceci

0 commenti: