GAME OF THRONES - Rivelato per sbaglio il titolo della 7x04?

Fino a questo momento, la HBO aveva rilasciato informazioni solo riguardanti i primi tre episodi della settima stagione, ma finalmente la HBO Asia ha rivelato qualcosa di interessante della 7x04.

Infatti, è stato rivelato il titolo del quarto episodio, che dovrebbe essere “The spoils of war”, ovvero i bottini di guerra. L'informazione però non è apparsa sul sito ufficiale della HBO americana e inoltre, il sito ufficiale asiatico, fonte della news, ha cancellato il titolo apparso poco precedentemente. 
Sarà stata una svista? Un errore?
Comunque, ripensando a ciò che abbiamo visto nella 7x02 e nel promo della 7x03, possiamo facilmente intuire che Euron Greyjoy si presenterà da Cersei con il famoso dono a lei promesso.
Ma non possiamo neanche dimenticare che il piano di attacco di Daenerys e il suo team, è anche quello di colpire Castle Rock, che presumibilmente  accadrà nella 7x03.
Perciò possiamo ipotizzare che non solo Euron avrà dei doni, o meglio, dei bottini di guerra, ma anche Daenerys ci riserverà qualche sorpresa.
The Spoils of War sarà diretto da Matt Shakman, per la prima volta alla regia di un episodio di Game of Thrones. E’ famoso principalmente per la sua partecipazione in show come “It’s Always Sunny in Philadelphia” e “Fargo”.
L’immagine chiave rilasciata dalla HBO è la seguente:
Perciò non ci resta che attendere!
Fonte: HBO Asiaspoilertv

Un saluto alle affiliate:
Multifandom is a way of lifeAn Anglophile Girl's DiaryMultifandomArya And GendryYou will fly Brian StarkI drogati di telefilmGame-Of-Thrones-fans-page-ITA-Cinema, movie and popserie tv concept Once a Fangirl Always a FangirlTelefilmiamo

Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di Daredevil, Inhumans, The Punisher, Jessica Jones, Iron Fist, The X-Files, The Flash, Supergirl, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, The Deuce, Supernatural, The Big Bang Theory, How To Get Away With Murder, IZombie, Legion, Luther, Scandal, This Is Us, Orphan Black. Inoltre newsers per Stranger Things, Game of Thrones, The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Ceci

Posta un commento