GAME OF THRONES 7- Euron Greyjoy più combattivo che mai!


Nella prima puntata sono stati presentati velocemente tutti i personaggi principali, tra i quali Euron Greyjoy, neo eletto Re delle isole di ferro. Per conoscere meglio le motivazioni di questo personaggio tornato alla ribalta, ecco un'intervista di Entertainment Weekly con l’attore che lo interpreta, Pilou Asbæk.
Entertainment Weekly: Innanzitutto è stato strano unirsi ad un cast così grande con forti legami? Non sei entrato un po' in ritardo nel gioco del Trono?
Pilou Asbæk: È davvero strano essere fan di qualcosa e poi farne parte. E’ come vedere una bella ragazza nella tua classe, qualcuno che vedi da cinque anni e volerle dire “Sei la ragazza più bella che abbia mai visto”. Poi un giorno le parli e finisci per baciarla e scopri che ti piace. La sposi e finisci per far parte di una relazione che tenti di far funzionare il meglio possibile.

Entertainment Weekly: Quali aspettative avevi nella tua seconda stagione di “Game of Thrones” ?
Pilou Asbæk: Non sai mai quanto sei coinvolto. Non avevo nessun tipo di aspettativa visto che non ho guardato “Game of Thrones 6”.

Entertainment Weekly: Sei un fan dello show ma non hai guardato la stagione di “Game of Thrones” dove hai preso parte?
Pilou AsbækHo visto ogni singolo episodio delle prime cinque stagioni di “Game of Thrones”; ma adesso che ne faccio parte non voglio rovinare l’universo facendomi una domanda di questo tipo: “Perchè c’è quello stupido Danese nella serie?”  Preferisco fare prima tutto il mio lavoro, fino che ci sarò e poi lo guarderò tutto assieme.

Entertainment Weekly: Com’è Euron quest’anno?
Pilou AsbækE’ come joker. Non prende nessuno sul serio e non si prende troppo sul serio. Ha un personaggio ben definito nei libri ma deve anche renderlo suo, più personale possibile. Quindi dove nei libri è più simile a un demonio, in “Game of Thrones 7” è più divertente. 

Entertainment Weekly: Di solito nelle tue interpretazioni in Danimarca sei l’eroe, giusto?
Pilou AsbækIo sono sempre l’eroe nei film danesi, ma quando hai un accento diverso in una produzione Americana diventi il cattivo. “Game of Thrones” è per tanti versi irrealistico. Ma quando stiamo girando una scena di combattimento, rischiamo ogni volta che si rompano le costole questi ragazzi. Non fingiamo in “Game of Thrones “, abbiamo il coordinatore degli stuntmen che ha appena vinto un altro Emmy. E ogni volta che vedeva qualcosa che non andava durante le riprese ci rimproverava dicendo:” Perché stai fingendo? Ho 300 ragazzi in piedi dietro di te che danno il 300% e tu sei in piedi davanti alla telecamera e stai fingendo! “.

Entertainment Weekly: Senti di doverti distinguere da Ramsay? 
Pilou AsbækRamsay era il nuovo Joffrey. Penso che Ramsay sia un grande personaggio interpretato da un grande attore. Per me rappresentava il male al 100%. Credo che Euron non sia in questo modo, in lui le sue decisioni da prendere sono sempre in conflitto con qualche parte di se stesso. Sono più simile ad un Hooligan.

Entertainment Weekly: Come cambia il tuo personaggio in questa stagione? 
Pilou AsbækIn ogni scena lui è un uomo diverso. Quello che avete visto sul ponte non è quello che è a Kingsmoot. Non è l’uomo che vedi con Cersei e nemmeno quello che è sul ponte della sua nave. Semplicemente sarà un uomo diverso ogni volta che lo vedrete. È un tipo di persona diversa ogni volta che è assieme a qualcun altro. Questa stagione è più affascinante. È molto più divertente, è un fottuto cretino, un bambino egoista.

Entertainment Weekly: Cosa ne pensa Euron di Cersei?
Pilou Asbæk: In “Game of Thrones 7” il suo rapporto con Cersei è più simile a quello con un uomo che con una donna. Lei è intelligente, sexy e sanguinaria. Ma ciò che Euron si chiede è: “Con chi ho la maggiore possibilità di sedermi sul Trono di Spade?” Con la madre dei draghi? No. È con Cersei? Penso di sì. Penso che Daenerys stia ancora cercando di essere una persona buona, decente ed onesta. Cersei ha venduto la sua anima mille volte. E questo potrebbe essere il motivo per cui ad Euron lei piace. Penso che la consideri una moglie meritevole. 

Cosa vi aspettate dal personaggio di Euron durante questa nuova stagione?
Fonte: ew.com

Un saluto alle affiliate: 


Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di The X-Files, The Flash, Supergirl, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, Supernatural, The Big Bang Theory, How To Get Away With Murder, IZombie, Legion, Luther, Scandal, This Is Us, Orphan Black e Westworld. Inoltre newsers per Stranger Things, Game of Thrones, The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Ceci

0 commenti: