GAME OF THRONES - Titoli e anteprime dei primi 3 episodi



A pochi giorni dal ritorno della serie, la HBO ha rilasciato i titoli e le descrizioni dei primi tre episodi della nuova stagione. 

Non sono presenti spoiler significativi!
Episodio # 61: "Dragonstone" (16 luglio, 17 luglio in Italia)
Jon Snow (Kit Harington) organizza la difesa del Nord. Cersei (Lena Headey) cerca un confronto. Daenerys (Emilia Clarke) torna a casa.
Episodio # 62: "Stormborn" (23 luglio)
Daenerys (Emilia Clarke) riceve un visitatore inaspettato. Jon (Kit Harington) affronta una rivolta. Tyrion (Peter Dinklage) pianifica la conquista di Westeros.
Episodio # 63: "La giustizia della regina" (30 luglio)
Daenerys (Emilia Clarke) tiene un processo. Cersei (Lena Headey) restituisce un dono. Jaime (Nikolaj Coster-Waldau) impara dai suoi errori.
Di seguito, vengono analizzati i titoli e le sinossi, quindi c’è la possibilità di SPOILER.
Riguardo a Jon Snow, sappiamo che farà del suo meglio per combattere gli Estranei e dovrà anche organizzare la difesa del Nord. Ma quello che è piuttosto interessante è la parte su Cersei che cerca un confronto, tenta la sorte. Inoltre, Daenerys ha 3 draghi, i Dothraki, gli Immacolati e il sostegno dei Tyrell e dei Martell.  
La sinossi dell’Episodio 2 parla anche di Daenerys e si dichiara che riceva un visitatore inaspettato. Sentiamo che potrebbe essere Melisandra. Infatti, l’abbiamo già vista nel trailer a Dragonstone.
La parte di Jon Snow riguarda una possibile rivolta. Recentemente, Kit Harington ha dichiarato di qualche attrito con Sansa durante la stagione: potrebbe essere questo il motivo della rivolta?
Dopo aver letto i titoli e le descrizioni, che cosa vi aspettate dalla nuova stagione?
Fonte: wikiofthrones
Un saluto alle affiliate:

Collabora con noi! Stiamo cercando autori per news e recensioni di The X-Files, The Flash, Supergirl, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, Supernatural, The Big Bang Theory, How To Get Away With Murder, IZombie, Legion, Luther, Scandal, This Is Us, Orphan Black e Westworld.
Inoltre newsers per Stranger Things, Game of Thrones, The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Ceci

0 commenti: