GAME OF THRONES - Kit Harington sulle prospettive romantiche di Jon Snow e molto altro dal cast



Continua il bombardamento stampa per la settima stagione di Game of Thrones.


Iniziamo con The Hollywood Reporter dove, diversi membri del cast stuzzicano gli intensi conflitti personali che si svolgeranno nei diversi episodi.

Vediamo i punti salienti.


  • Nickolaj Coster-Waldau (Jaime) parla delle difficoltà dell'essere in una relazione con Cersei Lannister: "Il fatto è che è stato con questa donna sin dalla nascita e sono coinvolti romanticamente da, tipo, 25 anni. È dipendente da questa relazione. Quindi, cosa farà?"
  • Jerome Flynn parla di quale fratello Lannister vorrebbe vedere Bronn, se potesse scegliere: "Penso che lui abbia un debole per Tyrion, più di quanto lui stesso sappia. Anche se l'accordo fosse stato leggermente peggio di quello che gli stava offrendo Jaime, si sarebbe potuto convincere. Tuttavia, ha fatto notare Flynn, che qualunque legame potessero condividere Tyrion e Bronn, non era abbastanza per fermare Bronn dall'andare via quando lo scontro con la Montagna era ormai imminente, quindi chi lo sa?
  • Natalie Emmanuel racconta di come si sente Missandei in merito a Westeros: "Lei pensa sia un paese davvero estraneo e spaventoso...ma lei è una tipa tosta.
    Lei crede totalmente nella causa di Daenerys e crede nella sua regina. È veramente impegnata e pronta, ma fa freddo, e questo si riflette sui nostri costumi quest'anno- che erano favolosi."


  • Iain Glen racconta dello scopo della vita di Jorah: "In un certo senso, la salvezza è stata averla (Daenerys) che lo guarda negli occhi e dice, 'Ho bisogno di te. Ho bisogno che trovi una cura'. Credo che si fosse quasi rassegnato alla propria morte perchè non sentiva di avere la stessa motivazione per vivere, perchè non aveva l'amore di lei. In qualche modo, comunque vada, penso che si senta in maniera strana, più completo e contento del fatto di aver finalmente riconquistato la sua approvazione".
  • John Bradley sullo scopo di Sam alla Cittadella: "Quando si è appellato a Jon Snow e ha chiesto di essere mandato alla Cittadella perchè è il posto in cui può fare del bene, lo intende davvero. Non stava cercando di battere la fiacca..Vuole andare là perchè vuole combattere la stessa battaglia di Jon Snow, ma se che può combattere le migliori battaglie là, non su campo di battaglia..Vorrà scoprire qualsiasi pezzo di informazione può trovare, uscire di là e metterla in pratica".

Altrove, Kit Harington si è fermato da Us Weekly per raccontare l'atteggiamento di Jon Snow, i suoi problemi con la leadership, e la sua opportunità di trovare l'amore di nuovo.
"Deve combattere un sacco di persone tra le sue stesse fila" dice Harington. "Un Jon saltellante e giocherellone."

Non ci saremmo mai aspettati di vedere quello, nemmeno in una giornata buona. Il meglio che può sperare Jon per la sua soddisfazione è di ottenere ciò che vuole. Ma che cosa vuole, in fin dei conti?

"Trovare i suoi fratelli, salvare i suoi amici e portare stabilità nel mondo. Questo è quello che rende Jon Snow veramente buono: se dovesse scoprire la propria identità o portare la pace nel mondo, sceglierebbe la pace. Non ci penserebbe nemmeno su. È davvero altruista. È uno che ama.

Certo, ma amerà qualcun altro in questa stagione? "No, Ygritte è l'unica donna per Jon. Per sempre. Non ci sarà nessun'altra".


Forse quello in cui Jon può sperare di più è di riformare i suoi legami familiari. Lui fa notare che, se Jon e Arya si riunissero, si aspetta che riprenderebbero da dove avevano lasciato e sarebbero molto premurosi l'uno con l'altra".

"Penso che sarebbe preoccupato per Bran, se devo essere sincero. Ha visto Bran l'ultima volta quando era ancora un bambino ed era in coma. Ora Bran vede qualcosa. Penso che sarebbe intenso.

Infine, ecco un'intervista divertente da IGN dove Gwendoline Christie (Brienne) e Nickolaj Coster-Waldau (Jaime) si intervistano l'un l'altra.



Qual è il punto più alto che raggiunge Jaime come personaggio? "Giusto prima di incontrare Brienne di Tarth".
Oh, questi due.



Fonte: Fansided


Un saluto alle affiliate


Collabora con noi!
STIAMO Cercando autori per notizie e Recensioni di X-Files, The Flash, Supergirl, Hawaii Five-O, Homeland, Impero, Castello di carte, Mr. Robot, Supernatural, The Big Bang Theory, Come cavarsela sempre, IZombie , Legion, Luther, Scandalo, This Is Us, orfano nero e dei robot. Newsers InOLTRE per cose più strane, Game of Thrones, The Originals, Il racconto dell'ancella e Narcos.
E richiesta Un'ottima Conoscenza della lingua italiana e Una buona Conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: