GAME OF THRONES - Sophie Turner e Kit Harington parlano dell'ascesa di Sansa Stark

Il personaggio di Sansa Stark ha subito la trasformazione più forte e drammatica tra tutti i personaggi di Games of Thrones. Sophie Turner e Kit Harington hanno rilasciato un'intervista con USA Today sulla sua turbolente presa di potere. 
La scorsa stagione abbiamo visto Sansa negoziare una lunga e sofferente alleanza con Dito Corto, per salvare Jon Snow nella battaglia dei bastardi, e godere dalla sanguinosa morte del suo abusatore, Ramsey Bolton. 
"Solo nella ultime stagioni l'abbiamo vista diventare un leader vero e proprio", afferma Sophie Turner, "ed è emersa come una potente forza nel gioco".


Kit Harington (Jon Snow) è anche consapevole della nuova importanza di Sansa nella storia. “Ecco chi Sansa sarà in futuro", dice l'attore, "È brutale come chiunque di loro. Prima era una vittima in molti modi. Ora, è più protagonista, e guida la storia".
Ma l'attrice non pensa che Sansa vorrà essere la regina di Westeros, ma piuttosto "crede di meritare un po' di rispetto per aver salvato la vita di tutti, cosa che credo sia ragionevole".
Sophie aveva solo 13 anni quando fu scelta per impersonare Sansa Stark ed è cresciuta insieme al personaggio. "È passata da essere la ragazza giovane e innocente che vede il mondo attraverso occhiali con lenti rosa", dice Turner, "e si è trasformata in prigioniera, ma anche ascoltatrice, adattandosi sotto l'occhio vigile dei suoi carcerieri".


"Games of Trones è stato incredibile", dice la Turner. "È stata la più grande scuola di drama che avrei potuto sperare, ma è stato anche un trampolino di lancio incredibile. Ho ottenuto una grande visibilità." Questa visibilità le ha regalato molti ruoli importanti per la sua carriera. Attualmente sta girando il secondo film di X-Men ("X-Men: Dark Phoenix", dove interpreta la protagonista) e ha ottenuto dei ruoli principali nei prossimi film in uscita,  come Time Freak e Huntsville.


Harington parla entusiasta della giovane ragazza che ha visto trasformarsi in una donna durante il corso dello spettacolo: "È fantastico passare da avere questa bambina di 13 anni che ti fa sentire protettivo, che è dolce e innocente e continua a correre verso di te dicendo di non fumare, e poi guardarla crescere negli anni e diventare una giovane donna affascinante, intelligente, incredibilmente divertente e spiritosa".


Ma non era però completamente pronta per alcuni dei contenuti per adulti. "Era solo il sesso, probabilmente, quello mi scosse un po'. Non sapevo davvero cosa fare. Non sapevo di poter fare la metà delle cose che dicono nello script ".
Per la Turner è stato straordinario avere Maisie Williams (Arya) attorno a lei, perché erano entrambe delle giovani donne che affrontavano le medesime sfide. "È stata la mia roccia, e credo di essere stata sua.  E' una sorta di sorella, la mia migliore amica, la mia anima gemella ". Turner e Williams hanno entrambe lo stesso tatuaggio "07/08/09", la data in cui hanno firmato per i loro ruoli in Game of Thrones.
Sulla possibilità di una reunion tra i personaggi di Sansa e di Arya l'attrice non si è esposta ma ha affermato che "lavorano incredibilmente bene come squadra"


Sulle sorti del suo personaggio in questa settima stagione l'attrice ha dichiarato "Ora che è diventata un capo ha Grande Inverno, ha una casa, ha un fratello. Ha raggiunto il punto in cui ha quel potere che desidera. E la speranza di portare a casa le persone che lei le ama o creare un rifugio sicuro se tornano da lei. Dovrà capire come trattare quel potere e come circondarsi delle persone giuste per lei".
Ma si sa, le cose non sono mai semplici per Sansa Stark!



Un saluto alle affiliate:
Team SansaMultifandom is a way of lifeGame of Thrones FriendsNatalie Dormer ItaliaSophie Turner ItaliaAn Anglophile Girl's DiaryMultifandom √But you can be my forest love, and me your forest lass. Arya&Gendry» Addicted to Emilia ClarkeEmilia Clarke Italia., Talk About Telefilm, I Drogati Di Telefilm, Game Of Thrones fans page» Sophie Turner Source.Cinema, movie and popSerie tv ConceptDiario Di Una Telefila - FandiariesYou will fly « Bran Stark SourceOnce a Fangirl Always a FangirlTelefilm mixTelefilmiamo

Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di The X-Files, The Flash, Supergirl, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, Supernatural, The Big Bang Theory, How To Get Away With Murder, IZombie, Legion, Luther, Scandal, This Is Us, Orphan Black e Westworld. Inoltre newsers per Stranger Things, Game of Thrones, The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: