ONCE UPON A TIME - Come sarà il nuovo sortilegio?

Quando Once Upon a Time tornerà con la settima stagione, il 6 ottobre, troveremo i tre vecchi protagonisti sotto l'effetto di un nuovo sortilegio, un sortilegio che sembrerà molto più difficile da spezzare. Ma in cosa consisterà esattamente?
Come rivelato al Comic-Con, quando Henry adulto (Andrew J. West) lascerà casa per andare a trovare se stesso, Regina, Hook e Rumple dovranno correre in suo aiuto. Ma in qualche modo i quattro finiranno per essere colpiti da un nuovo sortilegio ed è compito della figlia di Henry, Lucy (Alison Fernandez) riuscire a farli credere di nuovo. Però non sarà facile, dal momento che questo nuovo sortilegio è un po' diverso dal Sortilegio Oscuro che ha dato inizio all'intera serie.

Per capire il nuovo sortilegio, dovremo prima capire il nuovo cattivo al centro della storia: la matrigna cattiva di Cenerentola, Lady Tremaine (Gabrielle Anwar).
“A Lady Tremaine non piace molto Cenerentola e ha dei piani per lei. Ma sotto c'è qualcosa di personale e doloroso che la spinge a tutto questo. E'una persona che vorrebbe essere al di sopra degli altri e che per farlo userà ogni mezzo necessario. Perchè è così importante per lei essere reale, perchè è così importante distruggere chiunque altro, è la storia della stagione. Nel vero stile di Once Upon a Time, cattivi non si nasce, si diventa, e questo lo vedremo anche con lei.” Ha spiegato Edward Kitsis.

“Capiremo come funzionano le cose a Hyperion Heights, il nuovo quartiere in stile Storybrooke nel Regno Senza Magia, che i personaggi chiameranno casa durante il sortilegio. Vedremo che ad Hyperion Heights il ruolo preso a Lady Tremaine è molto simile in termini di voler arrivare al vertice, di voler essere chi dirige la situazione, sarà la persona che cercherà di far uscire i personaggi delle fiabe che vivono a Hyperion Heights, rinnovando il vicinato e portando persone nuove.” Ha aggiunto il produttore esecutivo David H. Goodman.
Questo significa che anche personaggi non delle fiabe abiteranno a Hyperion Heights. “Siamo in una città adesso.” Ha detto Adam Horowitz. “Hyperion Heights è parte di Seattle come Brooklyn è parte di New York. E' più popolato e pieno di personaggi delle fiabe e non, questo è un tipo di atmosfera che non abbiamo mai avuto davvero a Storybrooke, dove tutte le persone erano sotto l'effetto della maledizione.”

“Lady Tremaine, al contrario di Regina, ha imparato una lezione, ovvero non tenerli tutti insieme dove loro potrebbero un giorno ritrovare se stessi, in modo che possano uscirne.” Ha spiegato Kitsis.
“Lady Tremaine è una sorta di Regina con dei miglioramenti e sta cercando di trovare un modo per spargere questi personaggi, in modo che non possano essere insieme, perchè come abbiamo sempre visto, quando i personaggi stanno insieme, trovano sempre un modo per battere il cattivo di turno,” ha detto Goodman. “Lei è rimasta a osservare i sortilegi precedenti per imparare come essere un cattivo più efficace.”

Un altro aspetto di questo sortilegio sono i nuovi alter ego per i nostri personaggi preferiti. Come abbiamo visto nel trailer della settima stagione, Hook appare come un poliziotto, mentre Regina sembra una barista. “Sono differenti dalle persone, sotto l'effetto della maledizione, da quelle che abbiamo visto in precedenza,” ha spiegato Horowitz. “Anche se Regina è quella con cui siamo stati per sei stagioni, quello che è lei ora a Seattle è qualcosa di diverso.

“Questo ci consentirà di vedere gli stessi personaggi in un modo nuovo. Inoltre, Hook non ha mai avuto un'identità creata dal sortilegio, così adesso siamo in grado di fare qualcosa che non avevamo mai fatto prima con Hook.” Ha ammesso Kitsis. “ Potrei dire che anche Regina non ha mai avuto una vera identità con il sortilegio, perchè era la regina e il sindaco, ma è sempre stata sveglia.”

Però, solo perchè Lady Tremaine è la nuova cattiva, non significa necessariamente che lei abbia lanciato questo sortilegio. “Lo abbiamo detto chiaramente nel pilot che era stata Regina a lanciare quel sortilegio. Quello che deve succedere in questa stagione non è detto però che accadrà necessariamente nella premiere.” Quindi, chi ha lanciato il nuovo sortilegio?
Teoria: Henry? Forse ha dovuto lanciare il sortilegio per scappare dalla nuova Foresta Incantata.

Fonte: EW

Come sempre, un saluto a tutte le pagine affiliate:
Don't you know, Emma? It's you. - The Rolly Joger - Talk about telefilm - Multifandom is a way of life - All aboard with Captain Swan; - Meghan Ory Italia - Regina Mills / The Evil Queen Italia - Multifandom √Colin O'Donoghue;• Storybrooke is our Happy Ending • - I'll never stop fighting for us - EvilRegal - Lana Parrilla - Colin O'Donoghue - Captain Swan we make quite the team - Lana Parrilla Italia - Poisoned apple. - Crazy Stupid Series - I drogati di Telefilm - Colin O'Donoghue Online. ‹‹ - Lana Parrilla. ϟ - Cinema movie and pop - Addicted to Lana Parrillaღ Let me die as Regina - Lana Parrilla Italia - EvilRegals Fanpage - » Jennifer Marie Morrison Italia. - Poisoned Apple. Diario Di Una Telefila - Fandiaries - Voce del verbo Fangirlare - Once a Fangirl Always a Fangirl

Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di Daredevil, Inhumans, The Punisher, Jessica Jones, Iron Fist, The X-Files, The Flash, Supergirl, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, The Deuce, Supernatural, The Big Bang Theory, How To Get Away With Murder, IZombie, Legion, Luther, Scandal, This Is Us, Orphan Black. Inoltre newsers per Stranger Things, Game of Thrones, The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: