ORPHAN BLACK - Nella puntata di stanotte Sarah combatterà per salvare Kira


Nello scorso episodio abbiamo visto Cosima finalmente libera abbandonare l'isola insieme alla piccola Charlotte. Intanto Westmoreland è scampato per un pelo alla morte, cosa che non si può dire per Susan, ritrovata senza vita da Ira. Kira è stata portata via da Sarah e a poco sono serviti i piani per sfuggire alla Dyad.
Nel villaggio della Resistenza è scoppiata nel frattempo una ribellione contro PT e tutti i suoi falsi miti.

L'episodio 5x07 che andrà in onda stanotte si chiamerà Gag or Throttle e probabilmente avrà come personaggio centrale Rachel.


Qui il promo statunitense sottotitolato in italiano. 



Dal promo vediamo che Rachel inizierà la sperimentazione su Kira per prelevarle gli ovuli e segnare così il destino di una nuova generazione di donne e di progenie. Sarah e Siobhan decidono quindi di combattere seriamente per salvare Kira.
Inoltre tornerà dopo una lunga assenza Gracie che farà visita a Helena nel suo nascondiglio.

Ma dal promo canadese, andato in onda su Space subito dopo lo scorso episodio, sappiamo anche che Kira avrà una conversazione via Skype con la madre e le dirà in codice che Rachel e la Dyad non la lasceranno andare. Inoltre, nello stesso promo, viene portato alla Coady un prigioniero con la testa coperta da un sacchetto: che sia forse Mark?
Il mio sospetto è che potrebbe essere lui il contatto segreto di Siobhan e forse con questo episodio ne sapremo di più. 


                                         Helena durante la visita inaspettata di Gracie.


                                        Rachel continua inarrestabile a studiare Kira.


                                                      Virginia Coady con Ira o Mark? 

Infine dalla sinossi ufficiale dell'episodio sappiamo che: Westmoreland richiederà un intervento più aggressivo su Kira, Sarah combatterà per salvare la figlia, Rachel scoprirà un segreto oscuro e Cosima troverà un indizio sull'identità di Westmoreland. 


Fonte: spoilertv




Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di The X-Files, The Flash, Supergirl, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, Supernatural, The Big Bang Theory, How To Get Away With Murder, IZombie, Legion, Luther, Scandal, This Is Us, Orphan Black e Westworld.Inoltre newsers per Stranger Things, Game of Thrones, The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it



Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: