OUTLANDER - Anne Kenney lascia la serie





Cambiamento importante tra le fila degli autori e produttori di Outlander: Anne Kenney lascia la serie per nuove avventure!

Leggiamo insieme













Anne Kenney, autrice e produttrice televisiva, conosciuta per Avvocati a Los Angeles (1986), In Tribunale con Lynn (1999) e Outlander (2014), ha deciso di lasciare la serie per dedicarsi a "nuove sfide".


Lo ha annunciato lei stessa con un tweet pochi giorni fa, dicendo che "la terza stagione sarà la mia ultima. E' stata un'esperienza fantastica ma è arrivato il momento di cercare nuove sfide. Sarò una fan di Outlander per sempre!".

Anne Kenney è stata una delle autrici originali della serie targata Starz e la sua partenza rappresenta un grande cambiamento, ma non c'è da disperarsi perché, come ha confermato in altre interviste, "per la quarta stagione ci sono grandi autori e Claire e Jamie sono in buone mani!".


Anne ha scritto uno degli episodi più noti e apprezzati di Outlander, cioè "The Wedding", quello del matrimonio tra i due protagonisti.
Per la terza stagione, invece, ha confermato di aver scritto un ultimo ed emozionante episodio e, precisamente, il secondo dei 13 in programma. 
Si sa ancora pochissimo riguardo ai nuovi episodi che partiranno da settembre.

Non ci resta, quindi, che attendere per apprezzare anche il lavoro di una così brava autrice.


                                                                                            


                                                                                                                    Lidia

Saluti agli amici di MultifandomisawayoflifeSassenach.ITSamHeughanItalianFansanglophilegirlsdiaryMultifandomtalkaboutelefilmEverythingOutlanderItalyAyeIBelieveYeSassenachcinemamovieandpopIncondizionato-Amore-Per-Le-Serie-TvBritishArtistsAddicteddiariodiunatelefilaonceafangirl 




















SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Lidia Lyn

0 commenti: