YOUNGER - Nella puntata di stanotte il bel Marcel di "The Originals" vestirà i panni di un affascinante editore



Tra pochissime ore su TV Land andrà in onda l'episodio 4x04 di Younger intitolato "In the pink"









Il titolo fa chiaramente riferimento ad un evento editoriale in cui prendono parte Kelsey e Liza, infatti nel promo le vediamo tutte vestite in tonalità rosa shocking partecipare ad un evento molto alla moda. Si parlerà di libri, come è ovvio, e sorpresa delle sorprese, Charles Michael Davis (il bel Marcel di The Originals) sarà una delle guest star interpretando un avvenente editore. In particolare lo vediamo scambiarsi occhiate languide con Kelsey, che a sua volta spinta da Liza (ebbene sì finalmente ritornano ad essere complici!) non si risparmierà in fatto di "occhiatine flirtanti". Liza è diventata vice capo-redattrice quindi cominceremo anche a vedere le implicazioni di questa promozione nonché del fatto che Josh si stia guardando intorno. 

Promo:



Io non sto più nella pelle e voi??
Buona diretta a tutti coloro che lo vedranno stanotte in contemporanea, e più in generale buona puntata younger addicted!

Daria




Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di The X-Files, The Flash, Supergirl, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, Supernatural, The Big Bang Theory, How To Get Away With Murder, IZombie, Legion, Luther, Scandal, This Is Us, Orphan Black e Westworld. Inoltre newsers per Stranger Things, Game of Thrones, The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: