PRISON BREAK - La nuova stagione su Fox a partire dall'11 settembre


Dopo il rinvio di aprile che aveva lasciato con l’amaro in bocca molti fan, Fox Italia finalmente ha rilasciato una data per la programmazione del tanto atteso seguito dell’epopea di Michael Scofield.




Il canale della piattaforma Sky ha annunciato che l’11 settembre andrà in onda il primo episodio di Prison Break Resurrection, il (breve) ritorno di una delle serie che ha fatto la storia della televisione.

Dopo sette anni da quella che sembrava essere la conclusione definitiva delle rocambolesche avventure dell’ingegnere più tatuato e amato del piccolo e grande schermo, Paul Scheuring ha sceneggiato una miniserie di 9 episodi in cui si scoprirà che, come sempre, le cose non sono come sembrano. Persino la morte potrebbe non essere la fine di tutto.

Il grande successo riscosso dalla serie originale su Netflix, grazie anche al ritorno sulle scene dell’affascinante protagonista Wentworth Miller e dell’amico fraterno Dominic Purcell, ha convinto produttori, autori e attori a regalare ai fan di lunga data e ai neofiti la serie evento di quest’anno. Un miracolo, potremmo definirlo.
Da molti ritenuto irripetibile ma sappiamo che la speranza è l’ultima a morire, specie se si tratta di Mister Scofield che con la nera signora ha un rapporto quanto meno singolare.


Non aggiungiamo altro per non rovinare la sorpresa a coloro che hanno pazientato finora e che continueranno a farlo fino a settembre. Sappiate solo che, al pari dei fan che hanno seguito la programmazione americana, voi amanti del doppiaggio ritroverete molti dei personaggi che avete amato, scoprirete come le loro vite sono cambiate in questi sette lunghi anni e come il piano di fuga questa volta non riguarderà solo un carcere ma un intero paese.

Fonte: mondofox 

Un saluto alle nostre affiliate:
Talk About Telefilm I Drogati di Telefilm
Wentworth Miller Italian Fans Lotz of Caity and Wentworth  Multifandom
Prison Break Italia - Prigionieri della propria identità Wentworth Miller Italia
Wentworth Miller - Michael Scofield Italia Diario di una telefila Fan Diaries 



Stiamo cercando collaboratori!
Ci servono autori per news e recensioni di The X-Files, The Flash, Supergirl, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Supernatural, The Big Bang Theory, How To Get Away With Murder, IZombie, Legion, Luther, Scandal, This Is Us, Orphan Black e Westworld.
Inoltre newsers per Stranger Things, Game of Thrones, The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Heather Purple

0 commenti: