SHADOWHUNTERS - Post-bacio Clace...cosa ci aspetta ora?





Salve gente! Dopo una pausa di una settimana, finalmente staserà tornerà Shadowhunters!
Ebbene sì, la quindicesima puntata della seconda stagione, intitolata "A problem of Memory",sarà trasmessa tra poche ore sulla emittente statunitense Freeform ; ma prima di andare a spulciare alcune anticipazioni, ripassiamo insieme alcuni punti dello scorso episodio,da me considerati alquanto salienti.

1- Alexander Gideon Lightwood è il BOSS!
2-La corte Seelie, e sì mi è anche piaciuta (molto stranamente);
3-La cavolata del cellulare...ma è shadowhunters oppure 007 dei poveri?!
4- Il bacio CLACE....gente che scena! Very approvata ( ed era ora altrimenti la loro ship, che sarebbe tipo, ma tipo eh, la protagonista della saga, sarebbe affondata come il Titanic).
5-La fine della Raphael x Izzy ( pardon ma il nome della ship mi sfugge).
6- Jace che suona il piano...very good buuut Jamie era meglio. #Sorrynotsorry

7- Sebastian che suona il piano!
8- Final scene : Sebastian è inquietante. Adoro. Semplicemente.



Detto ciò, diamo un'occhiata a cosa ci riserva quest'episodio così tanto atteso.




Simon, dopo quella cosa che la sua ragazza 
si è limonata il suo ex-fratello e passione segreta,  decide di uscire con una nuova 
compagnia divampiri per distrarsi. Quella che era iniziata
come una tranquilla serata per svagarsi, avràrisvolti molto più tetri quando non ricordandosi nulla della notte passata, Simon dovrà fare i conti con un cadavere.


                                                      

Intanto Alec ordina il trasferimento di Valentine ad Idris, allo scopo di migliorare i rapporti con i Nascosti.







                                             


Inoltre in questo primo Sneak Peek della 2x15, Clary tenta nuovamente di mettersi in contatto con Simon per riparare alla situazione venutasi a creare nel precedente episodio. Ad interromperla è Izzy, venuta a comunicarle il trasferimento di Valentine e a chiederle di partecipare alla missione. Di fronte ad una riluttante Clary, la Lightwood cerca di aiutarla suggerendole di lasciare del tempo a Simon,poichè i trucchi delle fate, pur essendo trucchi, sono veri. Dunque è possibile che la figlia di Valentine ami due persone contemporaneamente, ma questo non fa di lei una cattiva persona.



Nel secondo estratto  vediamo un flashback di Magnus, di quando da bambino vide la madre assassinata nel letto ( forse da qualche demone?).
Ma a interrompere questi suoi cupi pensieri arriva Alec, che notando la strana espressione sul viso del nascosto, si preoccupa, tuttavia Magnus lo tranquillizza e tra un bacino e paroline dolci , la Malec prosegue a gonfie vele.



Infine nell'ultima scena, abbiamo un'anteprima di cosa farà Simon in questo episodio : accompagnato da un compare di dubbia natura, si recherà in una specie di locale di scambisti dove umani e vampiri di mordono a vicenda e per citare :" E' una zona grigia dove nessuno si fa male e tutti ne traggono gioia" e " Gli umani ci bramano più di quanto noi bramiamo loro". 

Ed ecco il promo dell'episodio 2x15 " A problem of Memory".


















A voi commenti  e conclusioni. 


Un saluto alle affiliate :Matthew Daddario addicted; Shadowhunters Italia Crazy Stupid Series Non sei una Mondana. Multifandom √ Matthew Daddario Italian Army ϟ « Shadowhunter fino alla morte. Giuro sull'Angelo. » Le Più Belle Frasi di Shadowhunters Shadowhunters Italia ~ www.shadowhunters.it Shadowhunters - parabatai Talk About Telefilm Welcome to the Shadow World - Shadowhunters Value Your Parabatai ϟ Shadowhunter's Actors Events. I Drogati Di Telefilm Shadowhunters Series: Italian Source Alan Van Sprang Italia. “ Emeraude Toubia & Matthew Daddario „ Emeraude Toubia Italia. Cinema, movie and pop ღ Shadowhunters - io ho bisogno di te,Clary ღ It's a show? It's a lifestyle. It's a religion. Diario Di Una Telefila - Fandiaries Once a Fangirl Always a Fangirl

Stiamo cercando collaboratori!

Ci servono autori per news e recensioni di The X-Files, The Flash, Supergirl, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Supernatural, The Big Bang Theory, How To Get Away With Murder, IZombie, Legion, Luther, Scandal, This Is Us, Orphan Black e Westworld.
Inoltre newsers per Stranger Things, Game of Thrones, The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: