[SPOILER] ARROW - Tutte le novità dal panel di San Diego


Novità a profusione per i fan del DC Universe: grazie alla Comic-Con che si sta svolgendo in questi giorni a San Diego, i cast delle serie sui supereroi stanno rivelando succulente informazioni sulle prossime stagioni, che andranno in onda in America a partire da Ottobre. Vediamo nello specifico quali sono le rivelazioni che riguardano Arrow.

Pochi giorni fa Marc Guggenheim era tornato ad accendere i riflettori sul destino dei protagonisti della serie con un post su Twitter: lo showrunner ha reso noto il titolo del secondo episodio della sesta stagione, cioè “Tribute”, e con esso, inevitabilmente sono tornate le ipotesi in merito a quale personaggio potrebbe non essere sopravvissuto alla distruzione di Lian Yu. La teoria più accreditata è quella che ad essere rimasta uccisa nell’esplosione sia (almeno) Samantha, la madre di William.
Tanti ritorni, poche certezze. Katie Cassidy tornerà regular nelle vesti di Black Siren, la Laurel Lance di Terra 2. L’attrice ha dichiarato di essere entusiasta di tornare e che a proposito di questo ruolo “è interessante, la dinamica tra Black Siren e gli altri personaggi. È esattamente l’opposto di Laurel o Black Canary”. Tornerà Kacey Rohl nei panni di Alena, la hacker dell’Helix e, secondo quanto confermato dallo stesso Guggenheim, rivedremo anche il personaggio di Anatoly, in cerca di una “vendetta letterale”.

Articolo correlato: ARROW - Attesi ritorni nella prossima stagione

La prossima stagione non abbandonerà, come sappiamo, i suoi caratteristici flashback, ma stavolta la tecnica verrà usata per approfondire aspetti relativi a specifici personaggi. È quello che accadrà per esempio con Slade Wilson, a cui verrà dedicato un episodio in due parti nella prima metà della stagione, in cui verremo a conoscenza di aspetti del suo passato che abbiamo finora ignorato, magari (ipotesi mia) relativi a quel figlio di cui Oliver aveva accennato e di cui non si era mai approfondito.
Ieri alla Comic-Con è stato rilasciato il trailer della prossima stagione. Dopo una ricapitolazione dello scontro con Prometheus che funge da premessa a quanto vedremo prossimamente, le primissime immagini spoiler ritraggono Oliver con suo figlio che lo accusa di essere una brutta persona. Ma di chi è l’incubo: di William o dello stesso Oliver? Dal trailer sappiamo inoltre che si sono salvati di sicuro Slade Wilson e Black Canary (Dinah), che si vede combattere contro Black Siren, ma grazie all’astuto editing del video, nulla trapela riguardo alle sorti dei personaggi più amati dai fan: Felicity, Thea, Diggle… ce l’avranno fatta?

Articolo correlato: ARROW - Quale sarà il filo conduttore della stagione 6?


Guarda il trailer della sesta stagione:

Sul fronte dei nuovi arrivi invece, è stato annunciato che Michael Emerson, vincitore di un Emmy, noto al pubblico televisivo soprattutto per aver vestito i panni di Benjamin Linus in “Lost” e quelli di Harold Finch in “Person of Interest”, è stato scritturato per ricoprire un ruolo ricorrente che non è stato ancora svelato, ma che dovrebbe essere un villain, stando alle parole di Wendy Mericle che lo ha descritto come “moralmente compromesso”.


Guarda la reazione di Stephen alla scoperta che Michael Emerson entrerà a far parte del cast:

Sempre Wendy Mericle, ha infine confermato che il crossover di novembre sarà basato su una storia DC che i fan conoscono e promette che sarà all’altezza delle aspettative, sebbene non abbia potuto confermare l’ipotesi del suo interlocutore di un doppio matrimonio, Westallen per The Flash e Olicity per Arrow.

Articolo correlato: ARROWVERSE - Marc Guggenheim: sarà un emozionante crossover a 4


Per il momento è tutto, restate sintonizzati per non perdere le ultimissime sul vostro eroe di verde vestito!  



Fonti: TvlineSpoilerTV


Un saluto alle affiliate:

Colton Haynes Italy Serie tv concept 

Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di The X-Files, The Flash, Supergirl, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, Supernatural, The Big Bang Theory, How To Get Away With Murder, IZombie, Legion, Luther, Scandal, This Is Us, Orphan Black e Westworld. Inoltre newsers per Stranger Things, Game of Thrones, The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Robbie_Carter

0 commenti: