STRANGER THINGS - Bentornati ad Hawkins: tutte le rivelazioni sulla stagione 2 al SDCC 2017





Nella giornata di sabato 22 luglio è arrivata al San Diego Comic Con 2017 una delle grandi rivelazioni della fantascienza made in USA. Stiamo parlando di Stranger Things, il cui panel ha posto le basi per la prossima stagione, a seguito delle nomination ricevute agli Emmy Awards (18 per l'esattezza) che arriverà sui Netflix di tutto il mondo il 27 Ottobre 2017. Nell'attesa vediamo quanto è stato rivelato al panel.





Video del panel:



Al panel, moderato da Patton Oswalt, hanno partecipato i membri del cast Natalia Dyer, Joe Keery, David Harbour, Matthew Modine, Caleb McLaughlin, Gaten Matarazzo, Noah Schnapp, Finn Wolfhard, Millie Bobbie Brown, le new entry Dacre Montgomery, Sadie Sink e Paul Reiser, gli showrunner Matt e Ross Duffer e lo sceneggiatore Shawn Levy. Ecco i punti salienti del panel:

-Ricordare il passato: All'apertura è stato mostrato uno sizzle reel che ripercorre tutti i momenti salienti della prima stagione.

-La nascita del logo: Il suggestivo logo della serie era stato pensato dai fratelli Duffer già prima dell'inizio delle riprese della prima stagione, definito dal moderatore come un qualcosa che riecheggia il lavoro di Stephen King.

-Un Will diverso: Nella prima stagione il giovane Will Byers ha passato gran parte del tempo nel Sottosopra e ciò non l'ha lasciato incolume (basti pensare a come si è conclusa la prima stagione); i produttori hanno ribadito che in questa seconda stagione apprenderemo di più su come il Sottosopra abbia cambiato Will e soprattutto il ragazzo mostrerà di più il suo coraggio.

-La consapevolezza di Mike: Il giovane Finn Wolfhard nello descrivere il suo personaggio, crede che egli non realizzi completamente quanto sia intelligente rispetto ai suoi coetanei.

-Apprendere la fionda: Caleb McLaughlin svela che ha inizialmente appreso come lanciare un tiro di fionda in maniera scorretta, con grande stupore di Gaten Matarazzo.

-Millie è una professionista: La giovane attrice spiega quanto sia difficile per lei mantenere un volto serio sul set perchè i ragazzi le facevano degli scherzi, ma lei dice di essere molto professionale, una nota rara in un'attrice così giovane.

-Il viaggio di Jim Hopper: David Harbour afferma di aver amato il viaggio da eroe compiuto dal suo personaggio nella prima stagione e dice che nella prossima stagione la sua story-line sarà decisamente più insidiosa, ma soddisfacente quanto quella della scorsa e rivela che ci saranno scene più sexy per lui.

-Introduzione dei nuovi volti e nuovo trailer: I produttori presentano le new entry del cast, rispettivamente Dacre Montgomery, Sadie Sink e Paul Reiser, e poi presentano un nuovo trailer della seconda stagione:



-Un nuovo antagonista: Dacre Montgomery definisce il suo personaggio come un'antagonista umano e per lui è stata un'esperienza divertente, dicendo che i produttori hanno letteralmente giocato col suo personaggio.

-Giustizia per Barb: Durante il panel c'è stata un'apparizione a sorpresa dell'attrice Shannon Purser, che interpretava la sfortunata Barb, e ovviamente è stato chiesto se ella tornerà nella seconda stagione. I produttori hanno spiegato che non tornerà, ma insistono a dire che ci sarà giustizia e Barb sarà vendicata.

-Mad Max cambia sesso: Il nuovo volto della serie Sadie Sink dice che il suo personaggio si chiama Mad Max, figlia del personaggio di Paul Reiser e sorella del personaggio di Dacre Montgomery, che porteranno un certo scompiglio nella gang protagonista della serie.

Ora facciamo un analisi veloce del trailer:
Il video si apre con la gang dei ragazzi che va in una sala giochi e improvvisamente Will Byers ha delle allucinazioni riguardanti il Sottosopra e sente delle voci che lo chiamano. In seguito le immagini mostrano Will che prova a raccontare la sua scioccante esperienza a sua madre Joyce, Nancy che si avvicina più a Jonathan e si allontana da Steve, la gang vestita da Ghostbusters, Jim Hopper che ritorna nel Sottosopra e un inquadratura rapida dei nuovi volti della serie, con un finale che riguarda la giovane Undici, che si trova ancora nel Sottosopra e cerca di tornare nel mondo umano.

E se non vi basta quanto detto al panel, ecco altre rivelazioni fatte durante le varie interviste al cast nel corso della manifestazione:

-Finn Wolfhard dice che Mike diverrà un po' più paranoico, ma al tempo stesso grintoso e un po' più adolescente del previsto, mentre Gaten afferma che Dustin cercherà di mantenere il suo atteggiamento solare, ma anche lui è consapevole che ciò non funzionerà.

-Millie Bobbie Brown conferma il ritorno di Undici nella prossima stagione, dicendo che questa volta avrà i capelli e che la ragazza sarà sconvolta e disorientata quando la rivedremo.

-Paul Reiser svela che interpreterà il dottor Owens del Dipartimento dell'Energia, il cui compito è contenere gli eventi della passata stagione e pone delle certe somiglianze con il cattivo da lui interpretato in Aliens, dicendo che sostituirà il Dottor Brenner, il quale "non sta molto bene".

E questo è quanto, continuate a seguirci per altre novità sulla nuova stagione di Stranger Things, presto in arrivo sui nostri schermi.

Un saluto alle nostre affiliate

Serie tv Concept
Multifandom il mondo che non c'è
 

Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di The X-Files, The Flash, Supergirl, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, Supernatural, The Big Bang Theory, How To Get Away With Murder, IZombie, Legion, Luther, Scandal, This Is Us, Orphan Black e Westworld. Inoltre newsers per Stranger Things, Game of Thrones, The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Ada Bowman

0 commenti: