THE DEFENDERS - Ancora un nuovo poster!

A poco più di un mese dall'arrivo dei Defenders su Netflix, rilasciato un nuovo poster che li vede ancora una volta l'uno al fianco dell'altro.


Daredevil, Iron Fist, Luke Cage e Jessica Jones sono pronti a dare spettacolo a New York e proprio dalla produzione di Jessica Jones, al lavoro per la seconda stagione, arriva la notizia che l'attrice Leah Gibson si aggiunge al cast come regular.

La Gibson sarà Ingrid, una infermiera furba e smaliziata. Quando era uscita la decsrizione dle personaggio, i fan hanno provato a speculare sul fatto che Ingrid potesse essere Typhoid Mary che nei fumetti è nemica di Daredevil e soffre di disturbi dissociattivi.











Un saluto alle affiliate

Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di The X-Files, The Flash, Supergirl, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, Supernatural, The Big Bang Theory, How To Get Away With Murder, IZombie, Legion, Luther, Scandal, This Is Us, Orphan Black e Westworld. Inoltre newsers per Stranger Things, Game of Thrones, The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Barbara Maio

0 commenti: