TREMORS - SyFi ordina il pilot del reboot con Kevin Bacon




A volte ritornano. Negli ultimi anni, capita più spesso del previsto. Così, dopo Bruce Campbell in Ash vs Evil Dead è la volta di Kevin Bacon e del suo glorioso ritorno nei panni di Valentine McKee, storico protagonista del cult horror anni Novanta Tremors, che molto presto verrà riproposto come serie televisiva.

La rete SiFy ha dichiarato di avere già ordinato il pilot.  Quasi Lynchianamente, la serie, di cui Bacon sarà anche produttore esecutivo, sarà un vero e proprio sequel ambientato venticinque anni dopo le vicende del primo capitolo, quando i vermoni (anche detti Graboid) invasero un'insospettabile cittadina del deserto del Nevada. I Graboid sono dunque tornati e un attempato e alcolizzato Valentine si troverà nuovamente a salvare l'umanità.

A scrivere il pilot sarà Andrew Miller (The Secret Circle) il quale rivestirà anche i panni di showrunner nel caso SyFi decidesse di confermare lo sviluppo dei successivi episodi.




Si rumoreggia di questa produzione almeno da due anni, ma SiFy tentà già il progetto nel 2003, quando il suo Tremors: the Series venne cancellato dopo appena una stagione. Ai tempi, l'unico ponte tra i film e la serie fu l'immortale personaggio di Burt, interpretato da un canonico Michael Gross. Attorno al suo coinvolgimento per l'odierno reboot ancora non si sa nulla, ma sarebbe curiosa una fusione tra i quattro capitoli cinematografici e gli unici tredici episodi della serie di quattordici anni fa. Nel dubbio, siamo tutti invitati e recuperare il tutto.

"Questo è l'unico personaggio che ho sempre avuto il desiderio di interpretare nuovamente" ha detto Bacon in un'intervista, "io non ho fatto altro che pensare: 'dove sarà finito Valentine venticinque anni dopo?'. Io e Andrew [Miller] speriamo di creare un prodotto che piaccia e terorizza i fan della saga cinematografica e non, perchè c'è ancora tanto da scoprire. Andiamo a calciare il culo di qualche Graboid!".

Negli ultimi anni Kevin Bacon ha solcato il piccolo schermo nei panni di Ryan Hardy, il detective protagonista delle tre stagioni di The Following. Fan di Tremors e di Bacon, siete eccitati per l'imminente ritorno? noi sì, e siamo curiosi di conoscere le vostre opinioni.







SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabio Scala

0 commenti: