AGENTS OF SHIELD - Cosa accadrà nella quinta stagione?



Manca ancora tantissimo al ritorno di Agents of Shield per la sua quinta stagione che arriverà a gennaio 2018 e con il cast&crew che quest'anno non è stato presente al San Diego ComicCon, le news sono ancora poche. 

La produzione ha mantenuto, comunque, lo stesso calendario delle scorse stagioni con la produzione iniziata due mesi fa e le riprese circa tre settimane fa.


Si può, però, cominciare a speculare sulla nuova stagione raccogliendo indizi in giro sul web!

Cominciamo dalla prima notizia ufficiale: Jeff Ward si unisce al cast con un ruolo ricorrente del quale ancora non si sa nulla. 

Si tratta della prima aggiunta al cast che rispetto allo scorso anno ha perso il personaggio di AIDA e quello di Radcliffe ma potrebbe anche aggiungere al cast centrale quello di Yo-Yo, ormai entrata a pieno titolo nel team Coulson.

Tra l'altro, la prima immagine dal set arriva da Clark Gregg che sembra essere in un setting molto simile alla piattaforma dove era tenuto sedato insieme agli altri da AIDA, aggiungendo il commento: "Secret Warrrriorssss, come out and plaaaayyyyy! Season 5". 

La cosa potrebbe essere un suggerimento al ritorno alla storyline dei Secret Warriors - e qui avrebbe senso un ruolo maggiore di Yo-Yo - e, soprattutto, la scena potrebbe essere un flashback o una scena legata alla nuova situazione di Coulson che abbiamo lasciato nello spazio.

L'idea del flashback viene anche avvalorata da un recente video BTS di Chloe Bennet su Instagram dove lei e Clark Gregg indossano gli stessi vestiti del finale di stagione, facendo pensare che l'inizio della quinta potrebbe svolgersi nello spazio e nel passato, per spiegare cosa abbia portato Coulson lì, anche perché gli autori hanno anticipato che ci sarà un salto temporale piuttosto lungo, lasciando quindi parecchie cose non raccontate nella pausa e qualche flashback potrebbe riempire alcuni buchi.

Tra l'altro Chloe mostra una ferita al labbro e un occhio nero, cosa che aveva anche nell'ultima scena della scorsa stagione.

Ancora da un video di Chloe Bennet si intravede un attore colorato di blu, facendo pensare come i Kree potrebbero tornare nella serie, cosa che avrebbe senso con Coulson nello spazio e con il suo legame con gli alieni blu. Inoltre, l'imminente serie Inhumans avrà un legame con AoS e, quindi, i Kree potrebbero fare una apparizione.

Ed è recente la notizia di come un altro personaggio del MCU sia stato sul punto di arrivare in AoS: l'agente 13, nipote di Peggy Carter ed interpretata da Emily VanCamp, doveva apparire nella serie come cameo o personaggio ricorrente ma gli impegni dell'attrice nella serie Revenge non hanno consentito la sua presenza in AoS ma non è detto che ciò non possa accadere in futuro.


Alle prossime news!



Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di Daredevil, Inhumans, The Punisher, Jessica Jones, Iron Fist, The X-Files, Shadowhunters, The Flash, Supergirl, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, The Deuce, Supernatural, The Big Bang Theory, How To Get Away With Murder, IZombie, Legion, Luther, Scandal, This Is Us, Orphan Black. Inoltre newsers per Stranger Things, Game of Thrones, The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.


-->
Condividi su Google Plus

Articolo di Barbara Maio

0 commenti: