GAME OF THRONES - Varys morirà in Got 7?

Conleth Hill, in una recente intervista con Insider, ha discusso del suo personaggio, della sua provenienza, del suo rapporto con Daenerys e anche della conversazione avuta con Melisandre.
L’attore inizialmente dichiara: "Ciò che rende divertente questo personaggio è che di lui si sa veramente poco, quasi nulla. Io stesso non ho molte informazioni ".
Ricordiamo inoltre che la lealtà di Varys nei confronti di un Re/Regina è sempre stata piuttosto discutibile, non a caso in "Stormborn", Daenerys lo ha affrontato, soprattutto dovuto al fatto che lui stesso fece parte del complotto di Robert Baratheon contro la giovane Targaryen. "Se non avessi fatto quella scena, la gente si sarebbe chiesta come mai un uomo così tendente ad essere “sleale” fosse subito entrato a far parte del suo team. È stato bello girare la scena nel luogo in cui lei è nata".
Hill ha anche commentato la conversazione tra Varys e Melisandre in "The Queen’s Justice". Ricordiamo le parole della Donna Rossa: “Tornerò, caro Ragno, un’ultima voltaha detto riferendosi a Westeros. “Devo morire in questa terra straniera, proprio come te.” ​​Una frase piuttosto chiara e misteriosa, soprattutto se detta da Melisandre, che ci porta ad immaginare che potrebbe anche realizzarsi. Nell'intervista, l’attore ammette di temere per il proprio personaggio e sottolinea l’odio che Varys prova nei confronti della magia: "Lasciami dire questo: se qualcuno di una fazione, di una setta, di una religione o di un culto ti ha quasi ucciso, non li avresti odiati anche tu?" Disse. "Per me il comportamento di odio di Varys è molto ragionevole".
L'intervista ha anche toccato il tasto della fedeltà, che ha assicurato più di una volta "è per il regno". Hill infatti crede veramente che Varys non sia interessato al potere per se stesso, ma il suo obiettivo sia invece "un mondo migliore per tutti".

"Non credo sia interessato a un grande potere. Lui vuole consigliare. Proprio nella terza stagione h ammesso "non voglio sedere sul trono di ferro. Devo essere una delle poche persone dei Sette Regni che non lo vuole" e io gli credo veramente ".

Fonte: Insider

Un saluto alle affiliate:
Multifandom is a way of lifeAn Anglophile Girl's DiaryMultifandomArya And GendryYou will fly Brian StarkI drogati di telefilmGame-Of-Thrones-fans-page-ITA-Cinema, movie and popserie tv concept Once a Fangirl Always a FangirlTelefilmiamo

Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di Daredevil, Inhumans, The Punisher, Jessica Jones, Iron Fist, The X-Files, Shadowhunters, The Flash, Supergirl, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, The Deuce, Supernatural, The Big Bang Theory, How To Get Away With Murder, IZombie, Legion, Luther, Scandal, This Is Us, Orphan Black. Inoltre newsers per Stranger Things, Game of Thrones, The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Ceci

0 commenti: