YOUNGER - Breve storia triste di un maiunagioia costante

Quei simpaticoni di Tv Land hanno deciso di mandare in onda la gran parte della serie Younger durante questo mese di Agosto. Mese in cui la sottoscritta è stata in Puglia in vacanza. Senza wi-fi. Con due soli giga disponibili sul cellulare. MA il vero maiunagioia di quest'oggi non riguarda la triste condizione esistenziale in cui mi sono ritrovata negli ultimi venti giorni, bensì le vicende che coinvolgono le protagoniste di questo fantastico show. Sono qui per ripercorrere i momenti più drammatici, tristi, divertenti, spiazzanti, delle ultime sei puntate trasmesse.


Protagonisti indiscussi sono stati sicuramente Liza e Charles. L'ho già detto fino alla nausea che sono perfetti-adorabili-la ship della vita vero? Perfetto! Partendo da questo presupposto: MAMMA MIA CHE ANSIA! E' stato un continuo essere al settimo cielo per poi venire scaraventata immediatamente sul fondo della Fossa delle Marianne. Una tragedia insomma. Finalmente sembra che questi due siano sul punto di concludere qualcosa, di abbandonarsi al sesso selvaggio, di giurarsi amore eterno, e vissero per sempre felici e contenti. E invece no! Perchè purtroppo abbiamo degli sceneggiatori poco simpatici che amano torturarci fino alla fine dei tempi. Tra sfuriate che trasudano gelosia da ogni poro...


sogni a prova di orgasmo...



pugni volanti...



momenti di folle passione...




l'happily ever after non vuole proprio saperne di arrivare! Spero vivamente che questa quarta stagione si chiuda con il trionfo del team Charles, di modo che la prossima possa mettere in scena quella che si prospetta diventare una delle migliori storie d'amore telefilmiche (mi azzardo a dire) di sempre! 
Ma non commettiamo l'errore di trascurare i personaggi minori. La mia adorata Diana ha dato ancora una volta il meglio di sè, soprattutto quando si è trovata faccia a faccia con il figlio di Richard, e i suoi giocattolini... if you know what I mean! Per non parlare di Maggie e della donna baffuta... mi sono ammazzata dalle risate!
Kelsey e Josh si sono finalmente baciati: sono convinta che siano giustissimi l'uno per l'altra, ma ho apprezzato moltissimo il rispetto che hanno avuto nei confronti di Liza, decidendo di fermarsi lì, e del loro rapporto di amicizia che è più unico che raro.


E mentre Kelsey ha preso le distanze da Zane dopo la mossa subdola che lo ha portato a rubare all'Empirical il suo autore di punta, Josh pare essersi cotto a puntino per tale Clare, barista di Dublino che proprio Liza gli ha presentato con le migliori intenzioni. 
Un altro personaggio molto importante è comparso negli ultimi episodi: Paulina, l'ex moglie di Charles, tornata all'improvviso con una storia da raccontare: la sua. Il libro in questione viene acchiappato proprio di Liza che si trova persino ad editarlo. La situazione diventa alquanto imbarazzante, proprio perchè Liza si trova nel bel mezzo dei due fuochi: Charles che ormai la corteggia apertamente e Paulina che confessa di volerlo riconquistare e che vuole a tutti i costi scoprire chi sta frequentando attualmente


Charles saprà mantenere la promessa di non farla interferire in quello che c'è tra lui e Liza? Persino dopo l'ennesimo "rifiuto" di quest'ultima? Ci si è pure messa Kelsey, una volta saputo cosa era successo negli Hamptons, a convincere Liza che non è una buona idea innamorarsi del proprio capo.
Con la speranza che Liza vuoti il sacco con Charles, e che i due facciano faville insieme più presto che tardi, auguro a tutti voi una buona giornata e una buona visione per la prossima puntata in onda come sempre Mercoledì sera su Tv Land

Daria

Promo SUB ITA della prossima puntata:




Negli episodi precedenti:
4x01 - 4x02 - 4x03



Video Credit: Traduttori Anonimi

Affiliate: Multifandom - Hilary Duff Fans - I Drogati di Telefilm - Cinema,movie and pop


Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di Inhumans, Jessica Jones, The Punisher, Iron Fist, Daredevil, The Defenders, The X-Files, Arrow, Legends of Tomorrow, Supergirl, The Flash, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, The Deuce, How To Get Away With Murder, IZombie, Luther, Scandal, This Is Us.

Inoltre newsers per The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: