GAME OF THRONES - L'incontro tra Jon e Cersei (Promo 7x07) [SPOILER]

Game of Thrones si sta per concludere e questo è l’ultimo promo che commenteremo di questa stagione. Una stagione che, nonostante i leak, gli arresti e gli errori, ha segnato dei record inimmaginabili.

Anche se la HBO non ha ancora pubblicato il titolo del finale di stagione, ha invece pubblicato il video promozionale. Ricordiamo che la prossima puntata sarà ben di 81 minuti e andrà in onda Lunedì alle 3 del mattino su Sky Atlantic.
Ma cosa dobbiamo aspettarci?
Ecco il video promozionale:


Il promo è quasi interamente focalizzato sul grande incontro che si terrà ad Approdo del Re tra i personaggi principali: Jon Snow e Cersei Lannister. Alla discussione saranno presenti anche Brienne e Podrick, Tyrion e Jaime. Non sembra però esserci Daenerys, che non appare nel promo. 


Il video inizia mostrando la maestosità dell’esercito della Regina dei Draghi, composto da: Immacolati, Dothraki e quel che resta della flotta dei Greyjoy. Ovviamente possiamo notare lo sguardo che Jaime e Bronn si scambiano: incredulità nel vedere le dimensioni dell'esercito di Dany.
Anche Cersei dà una dimostrazione di potenza, mettendo in mare l’immensa flotta di Euron Greyjoy e avendo al suo fianco la Montagna.

Le uniche parole che si sentono nel video sono pronunciate da Jon Snow, che annuncia:
“C’è solo una guerra che conta ed è qui”

E presumibilmente, verrà mostrato l’Estraneo recuperato oltre la Barriera nella 7x06.

Avete già letto la nostra recensione di Beyond the Wall 7x06?

Riusciranno ad accordarsi e a concentrarsi sulla vera guerra? Cosa dobbiamo aspettarci da questo incontro? Parleranno solamente o qualcuno ci riserverà qualche “sorpresa”?


Inoltre, viene inquadrato anche Grande Inverno: Sansa cammina da sola sulle mura di Winterfell. Cosa accadrà tra lei e Arya? Riusciranno a riavvicinarsi?
Inoltre, nel promo non vi è traccia del Re della Notte e neanche del Drago, appena trasformato. Li rivedremo prima della fine della puntata?


Un saluto alle affiliate:

Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di The X-Files, The Flash, Supergirl, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, The Deuce, How To Get Away With Murder, IZombie, Luther, Scandal, This Is Us.

Inoltre newsers per The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Ceci

0 commenti: