ORPHAN BLACK - Tutte le anticipazioni sull'ultimo decisivo episodio


Incredibile ma vero, siamo giunti alla fine di Orphan Black. Per quanto ancora fatichiamo a crederci, stasera andrà in onda (in America) il decimo ed ultimo episodio della quinta stagione e si intitolerà To Right the Wrongs of Many.
Come sappiamo ormai fin troppo bene, la quinta stagione è l'ultima e dopo questo episodio la serie si concluderà per sempre.

Se volete ripassare con noi quello che è successo nell'ultima puntata qui trovate il nostro commento: Recensione 5x09 "One Fettered Slave"

Dalla sinossi ufficiale dell'episodio sappiamo che: Helena si nasconde dietro le linee nemiche, mentre Sarah e Art cercano di proteggerla e di mettere fine all'assedio.

Eravamo infatti rimasti con Helena e Sarah bloccate dall'arrivo imminente dei piccoli babies mentre Art stava cercando di raggiungerle per metterle in salvo dalla Dyad.
Purtroppo si sa poco di quello che succederà nel prossimo episodio, la BBC come al solito resta vaga e il promo rilasciato da questa emittente non mostra nulla di nuovo ma insinua il dubbio che forse non tutti i personaggi riusciranno a cavarsela. Quello che ci mostra sono immagini sparse prese dagli ultimi episodi intervallate dalla frase martellante “Chi ce la farà fino alla fine?” (tra tutti compare anche Virginia Coady... che sia ancora viva?). 

Qui potete trovare il promo della BBC.


Molto più interessante è invece il promo rilasciato dall'emittente canadese Space riportato qui sotto.



Il video è accompagnato da un monologo di Helena che recita così: “Questa è la storia delle mie sestras. La mia storia è un ricamo con tanti inizi e nessuna fine” mentre sotto scorrono immagini di lei che apre un pacco (forse un flashback della sua babyshower nella 3x01?) e di lei in preda ai dolori del parto tra le braccia di Sarah. Per un attimo si vede anche Alison che, in compagnia di Donnie, si rivolge forse a Sarah e dice “Dolcezza, ci dispiace per la tua perdita”.


                                  Helena e Sarah alle prese con il parto e con la Dyad


                                       Art in solitaria che cerca di salvare le due sorelle


                                     Sarah apparentemente a casa sana e salva

Insomma, sarà un episodio particolare in cui tutte le storie si congiungeranno e arriveranno (si spera) a una degna conclusione. Con le informazioni che abbiamo è difficile capire cosa aspettarsi, ma se abbiamo imparato una cosa da Orphan Black è che questa serie riesce sempre a sorprenderci, nel bene e nel male.

Continuate a seguirci per commentare insieme l'episodio finale di stanotte!


Fonte: spoilertv



Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di Daredevil, Inhumans, The Punisher, Jessica Jones, Iron Fist, The X-Files, Shadowhunters, The Flash, Supergirl, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, The Deuce, Supernatural, The Big Bang Theory, How To Get Away With Murder, IZombie, Legion, Luther, Scandal, This Is Us, Orphan Black.Inoltre newsers per Stranger Things, Game of Thrones, The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: